Home / News / Homeland: Hugh Dancy guest star nell’ottava e ultima stagione
Hugh Dancy in Homeland

Homeland: Hugh Dancy guest star nell’ottava e ultima stagione

L’attore di Hannibal (la serie tv) Hugh Dancy reciterà insieme a Claire Danes (sua moglie nella vita reale) nell’ottava e ultima stagione di Homeland, come riportato da Variety.

Leggi anche: Showtime conferma la fine della serie con l’ottava stagione

Hugh Dancy apparirà nel ruolo ricorrente di John Zabel, un consulente della Casa Bianca in merito a questioni di politica estera e sarà una sorta di antagonista di Saul Berenson (Mandy Patinkin).

L’ultima stagione vedrà Carrie Mathison (Danes) in ripresa dopo i mesi brutali trascorsi in un gulag russo. Il suo corpo sta guarendo, ma la sua memoria rimane frammentata. Nel frattempo, Saul opera sul campo per coinvolgere i talebani in negoziati di pace e, contro i consigli medici, chiede a Carrie di affiancarlo ancora una volta.

Dancy, che recentemente ha affiancato Aaron Paul nella serie The Path, ritorna su Showtime dopo essere apparso nella seconda stagione di The Big C insieme a Laura Linney.

L’ultima stagione di Homeland andrà in onda entro la fine del 2019.

Fonte: Variety

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *