Home / News / HTGAWM: in arrivo da Dexter Lauren Velez nella stagione 3
htgawm

HTGAWM: in arrivo da Dexter Lauren Velez nella stagione 3

Novità in casa HTGAWM (How to get away with Murder) con l’arrivo in un ruolo ricorrente di Lauren Velez volto noto di uno show che è stato un icona, almeno per le sue prime stagioni: Dexter.

La Velez in Dexter ha interpretato il ruolo del Capitano Maria LaGuerta, e la sua immagine rimarrà per molto incollata a quella del suo personaggio più famoso.

In HTGAWM, l’attrice newyorchese interpreterà nella terza stagione il presidente della Middleton University, nella quale Annalise Keating lavora come professoressa. Sempre che non sia intenta a coprire omicidi insieme ai suoi studenti.

Il ruolo della Velez.

htgawmNel casting originale, dove accanto al personaggio era segnato ancora un TBA, c’era scritto che questo presidente era una persona “sicura di sé, accomodante e diplomatica”. Altri ruoli coperti dalla Velez, oltre a quello in Dexter, sono stati in Ugly Betty, Elementary e Law & Order SVU.

Questa novità di casting arriva dopo quella già annunciata di Conrad Ricamora, ossia il fidanzato Tech di Connor, che è stato promosso a regular.

HTGAWM tornerà in onda, in America, il 22 settembre.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *