Home / News / Timothee Chalamet è uno spacciatore anni Ottanta nel nuovo trailer di Hot Summer Nights
hot summer nights

Timothee Chalamet è uno spacciatore anni Ottanta nel nuovo trailer di Hot Summer Nights

Timothee Chalamet sta per tornare sui grandi schermi per un nuovo film dai toni estivi dal titolo Hot Summer Nights. 

Hot Summer Nights: una storia di crescita e criminalità

hot summer nightsLa storia, nata dalla mente di Elijah Bynum è la classica narrazione da genere coming-of-age: Chalamet interpreta il ruolo di un giovane e timido ragazzo della Cape Cod anni Ottanta che si trova immischiato nel mondo dello spaccio di marijuana dopo aver conosciuto una ragazza, interpretata da Alex Roe. Nel trailer di Hot Summer Nights, vediamo Chalamet fumare per la prima volta, iniziando così la sua carriera di spacciatore, fatta di soldi, fughe dalla polizia e godendosi la relazione con Maika, la ragazza interpretata dalla Roe. Nel trailer, il personaggio interpretato da Chalamet afferma che riusciranno a fare più soldi di tutti quelli visti in vita loro. Ecco il trailer del film.

Anni intensi per la carriera di Timothee Chalamet

Venendo da un anno intenso come il 2017, in cui si è aggiudicato nomination per i Golden Globes, i SAG Awards e agli Oscar per la sua interpretazione di Elio Perlman in Call Me By Your Name, Timothee Chalamet ha davanti a sé un 2018 ancor più frenetico. Insieme alla sua partecipazioni a Hot Summer Nights, Chalamet sarà nel nuovo film di Woody Allen A Rainy Day in New York, a fianco di Elle Fanning, Selena Gomez e Jude Law, ed in Beautiful Boy, insieme a Steve Carell. Entrambi i film usciranno nella seconda metà di quest’anno.

Hot Summer Nights arriverà nelle dal 27 luglio per la distribuzione della A24, e nel cast troviamo inoltre i nomi di Maia Mitchell, Emory Cohen, Thomas Jane, e William Fichtner. Il film, che segna il debutto della carriera alla regia per Bynum, ha avuto la sua premiere al South by Southwest il 13 marzo 2017.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Ilaria Coppini

25, ormai laureata in Letterature e Filologie Euroamericane, titolo conseguito solo per guardare film e serie TV in lingua originale (sulle battute ci sto ancora lavorando). Almeno un'ora al giorno per vedere un episodio la trovo sempre, e Netflix è ormai il mio migliore amico. Datemi del cibo e una connessione veloce e scatenerete la binge-watcher che è in me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *