Home / News / Horse Soldiers: Chris Hemsworth e Micheal Shannon protagonisti del cast
Horse Soldiers

Horse Soldiers: Chris Hemsworth e Micheal Shannon protagonisti del cast

Il progetto di Horse Soldiers, in cantiere dal 2012, sembra finalmente prendere piede! Molly Smith, Trent Luckinbill, Thad Luckinbill della Black Label Media finanzieranno la produzione del dramma sulla guerra in Afghanistan insieme a Jerry Brookheimer.

La sceneggiatura, ad opera di Ted Tally e Peter Craig, è frutto del riadattamento dell’omonimo libro di Doug Stanton, mentre la direzione è affidata a Nicolai Fuglsig, acclamato photoreporter danese, vincitore del Leone d’oro al Cannes Lions International Advertising Festival per Return of the Exiled, documentario che segna il suo passaggio dal fotogiornalismo alla regia.

Horse Soldiers di Doug Stenton, uscito nel 2009, racconta l’incredibile storia del manipolo di soldati segretamente inviati in Afghanistan nelle settimane che seguirono l’attacco alle Twin Towers di New York.

Horse Soldiers: Michael Shannon e Chris Hemsworth nel cast

Micheal Shannon e Chris Hemsworth, rispettivamente i volti del Generale Zod della DC e del Thor della Marvel, vestiranno i panni dei soldati delle US Special Forces impegnati nelle missioni contro i Talebani delle montuose regioni afghane all’indomani dell’9/11.

La data d’inizio delle riprese resta un mistero, si vocifera che il progetto possa prendere il via nei primi mesi del 2017.

Hemsworth, eletto nel 2014 uomo più sexy del mondo dalla rivista People, ha di recente rivestito i panni del muscoloso ma tonto Kevin Beckman nell’ultimo Ghostbusters di Paul Faig. E’ attualmente alle prese con la produzione di Thor: Ragnarok, di Taika Waititi, e lo attende a partire dal prossimo mese (Novembre ’16) il set del nuovo episodio della saga Avengers, Infinity War. L’affascinante attore australiano, inoltre, tornerà nei panni del padre del Capitano Kirk nel prossimo Star Trek.

Horse Soldiers

Shannon è stato recentemente impegnato nelle riprese di Nocturnal Animals di Tom Ford e Loving di Jeff Nichols.

Per Horse Soldiers, alla Jerry Brookheimer Productions, si affianca quindi la Black Label Media, il produttore esecutivo sarà Chad Oman.

A breve notizie più dettagliate! Stay tuned!

Per ogni notizia e aggiornamento su mondo dello spettacolo, cinema, serie tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Carlo Bevegni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *