Home / News / Homecoming: primo trailer e data di debutto della serie Amazon con Julia Roberts
Homecoming Julia Roberts

Homecoming: primo trailer e data di debutto della serie Amazon con Julia Roberts

Julia Roberts è pronta a fare il suo debutto come protagonista di una serie televisiva. Accadrà il 2 novembre quando su Amazon Prime Video partirà la prima stagione di Homecoming (qui le prime foto ufficiali), il cui primo episodio sarà diretto da Sam Esmail, l’ideatore della serie Mr. Robot.

La trama di Homecoming:

Homecoming è un thriller psicologico che ha come protagonista Heidi Bergman (Julia Roberts), un’assistente sociale che lavora presso l’Homecoming Transitional Support Center, struttura governativa consacrata al supporto dei soldati in procinto di riprendere la loro vita civile. Heidi conosce così Walter Cruz, un soldato entusiasta di cominciare questa nuova fase della sua vita. A fare da supervisore a Heidi e alla struttura, vi è l’ambizioso Colin Belfast.

L’idea della serie nasce, pensate un po’, da un podacast tenuto dalla vera Heidi Bergman nel 2016.

Nel cast di Homecoming vi sono anche Jeremy Allen White, Alex Karpovsky, Dermot Mulroney, Hong Chau e Sydney Poitier.

Amazon ha rilasciato il primo teaser trailer della serie con il sottofondo musicale di Everything in its right place dei Radiohead:

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Indiewire

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *