Home / News / Home Video Universal, le uscite di marzo 2020:
Una scena de L'Immortale

Home Video Universal, le uscite di marzo 2020:

Diamo uno sguardo alle novità di giungo 2019 per l’Home Video Universal. Tra le gradite novità troviamo sicuramente L’immortale, primo esperimento crossmediale nella serialità italiana che si inserisce nella narrazione tra due stagioni di Gomorra ed il sequel, a distanza di dieci anni dal primo, di Zombieland.

I film

In uscita il 5 marzo

Zombieland 2 – Doppio colpo

Da dieci anni Tallahassee, Columbus, Wichita e Little Rock affrontano zombie armati di fucili d’assalto. In dieci anni hanno imparato a intendersi e a condividere il quotidiano. Insieme formano una ‘sacra famiglia’ che vive alla Casa Bianca, bonificata dagli zombie e creativamente personalizzata. Tra lo studio ovale e la camera da letto di Lincoln, Columbus vorrebbe sposare Wichita, che esita, e Tallahassee trattenere Little Rock, che vuole lasciare il nido. Fuori intanto gli zombie evolvono per sopravvivere agli uomini. Ma sono i conflitti familiari la sfida più ardua da vincere.

Cetto C’è – Senzadubbiamente

Cetto la Qualunque ha lasciato la politica e l’Italia per trasferirsi felicemente in Germania, dove ha avviato una catena di ristoranti e pizzerie e ha trovato una bella moglie tedesca che gli ha dato una figlia. Ma quando la zia che l’ha cresciuto, sorella di sua madre, lo chiama al capezzale Cetto torna in Calabria, precisamente a Marina di Sopra, dove ora è sindaco suo figlio Melo. La zia ha un segreto da rivelargli: Cetto non è, come aveva sempre creduto, figlio di un venditore ambulante di candeggina, ma l’erede naturale del principe Luigi Buffo di Calabria.

L’Immortale

Ciro di Marzio, detto l’Immortale, è stato ripescato dopo il colpo di pistola in petto ricevuto da Genny e la caduta nelle acque della costa di Napoli. Don Aniello gli spiega che la sua resurrezione gli permette quello che per altri è solo un sogno: ripartire da capo. Gli affida l’incarico di fare da intermediario con la mafia russa a Riga, in Lettonia, dove però i russi sono in guerra con la criminalità locale. Per far arrivare la droga, Ciro si appoggia all’attività di sartoria contraffatta di Bruno, ossia il suo mentore di quando era bambino a Napoli. Una collaborazione che fa riaffiorare in lui molti ricordi…

Le Serie TV

Per quanto riguarda il capitolo delle serie tv troviamo l’intera prima stagione di Swat (uscita il 5 marzo) che abbiamo trovato nel palinsesto di Raidue, la prima stagione di Suburra e de Il Clan dei Casalesi con Stefano Accorsi nel ruolo del giudice Andrea Esposito (entrambi in uscita il 19 marzo)

Seguci su Facebook!

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *