Home / News / News Cinema / Home Video / Home Video Universal, le uscite di giugno 2019: Ancora auguri per la tua morte, The Front Runner, Cocaine
Una scena di Ancora auguri per la tua morte

Home Video Universal, le uscite di giugno 2019: Ancora auguri per la tua morte, The Front Runner, Cocaine

Diamo uno sguardo alle novità di giungo 2019 per l’Home Video Universal. Tra le novità The Front Runner di Jason Reitman e l’horror Ancora auguri per la tua morte.

Ma procediamo per gradi e vediamo, passo dopo passo, tutte le uscite dell’Home Video Universal.

NOVITA’

Per quanto riguarda le novità il 12 giugno segnaliamo l’uscita in DVD e Blu-Ray di The Front Runner – Il vizio del potere di Jason Reitman con Hugh Jackman nei panni di un senatore democratico del Colorado alle prese con uno scandalo.

Il 26 giugno sarà la volta dell’uscita di Ancora auguri per la tua morte, horror della Blumhouse e sequel dello slasher movie Auguri per la tua morte. Lo stesso giorno segnaliamo anche l’uscita di Cocaine – La vera storia di White Boy Rick con Matthew McConaughey. Entrambi i film usciranno sia in DVD che in Blu-Ray.

SERIE TV

Per quanto riguarda le serie tv segnaliamo l’uscita del cofanetto della quarta stagione di Outlander il 12 giugno (DVD e Blu-Ray).

Il 26 giugno esce il cofanetto della stagione 15 di NCIS.

CATALOGO

L’iconico e intramontabile Forrest Gump ritorna, il 12 giugno, per i suoi 25 anni con una veste grafica completamente rinnovata e un formato Blu-Ray rimasterizzato, per vivere al meglio le avventure del protagonista in alta definizione.

L’8 giugno Universal festeggia i 35 anni di Ghostbusters con un’edizione completa di entrambi i film in formato Steelbook 4K Ultra HD con pregevoli contenuti inediti mai visti prima.

Ritorniamo al 12 giugno per festeggiare un altro anniversario, quello di Karate Kid a 35 anni dall’uscita nei cinema. Universal lo festeggia con un disco in 4K Ultra HD e un Blu-Ray.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *