Home / Netflix / Hill House: trailer della nuova serie horror Netflix con Carla Gugino e Timothy Hutton
Hill House

Hill House: trailer della nuova serie horror Netflix con Carla Gugino e Timothy Hutton

Il celebre romanzo horror L’incubo di Hill House, della scrittrice statunitense Shirley Jackson, compie 60 anni e Netflix, per festeggiarla, dal 12 ottobre renderà disponibile sul proprio catalogo la serie tv ispirata al libro.

Hill House: trama e trailer

Hill HouseCarla Gugino, Michiel Huisman, Timothy Hutton e Elizabeth Reaser fanno parte del cast di Hill House che racconta la storia di una famiglia, i Crain, che per molti anni ha vissuto in una grande dimora in stile gotico. Ma gli equilibri familiari si sconquasseranno quando il passato, fatto di morti violente e improvvise e di segreti nascosti, tornerà a bussare alla loro porta.

La serie tv Netflix sarà composta da 10 episodi e debutterà poche settimane prima di Halloween, in tempo anche per vederla prima dell’attesa Le terrificanti avventure di Sabrina, su Netflix dal 26 ottobre.

Tutti e 10 gli episodi saranno diretti da Mike Flanagan, il regista di Oculus – Il riflesso del male. Hill House sarà il suo ultimo impegno prima di mettersi all’opera con l’atteso (e temuto) remake di Shining, Doctor Sleep.

Ecco il primo trailer di Hill House:

Fonte: Indiewire

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *