Home / Netflix / High Flying Bird: trailer ufficiale del film Netflix di Steven Soderbergh
High Flying Bird

High Flying Bird: trailer ufficiale del film Netflix di Steven Soderbergh

Netflix ha diffuso online il trailer ufficiale di High Flying Bird, il nuovo film diretto da Steven Soderbergh.

High Flying Bird: trama e trailer

Durante un lockout del basket professionistico, l’agente sportivo Ray Burke (André Holland) si trova nel bel mezzo della disputa tra la lega e i giocatori. La sua carriera è a rischio, ma Ray punta in alto. Con solo 72 ore a disposizione, grazie a un piano ambizioso Ray riesce ad avere la meglio sui pezzi grossi del basket e a trovare una via d’uscita che potrebbe cambiare per sempre le regole del gioco. A questo punto non è chiaro chi domini il gioco, e chi dovrebbe farlo a buon diritto.

Con la regia del premio Oscar Steven Soderbergh (Traffic) e la sceneggiatura del premio Oscar Tarell Alvin McCraney (Moonlight), il film vanta un cast eccezionale che include Zazie Beetz, Melvin Gregg, Sonja Sohn, Zachary Quinto, Kyle MacLachlan e Bill Duke, con la partecipazione dei giocatori del campionato NBA Reggie Jackson, Karl-Anthony Towns e Donovan Mitchell.

Come successo per il precedente Unsane, anche High Flying Bird è stato girato da Soderbergh con un iPhone 7S.

High Flying Bird sarà disponibile su Netflix dall’8 febbraio.

Ecco il trailer ufficiale:

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *