Home / News / Hell’s Kitchen Italia: tornano ad accendersi i fornelli del cooking show Sky
Hell's Kitchen Italia

Hell’s Kitchen Italia: tornano ad accendersi i fornelli del cooking show Sky

Il cooking show più adrenalinico e spietato sul mondo della ristorazione arriva alla sua terza stagione: Hell’s Kitchen Italia, al via martedì 4 ottobre alle 21.15 su Sky Uno HD, inaugura il martedì di Sky Uno, la nuova serata dedicata all’intrattenimento per tutti.

Due squadre pronte a sfidarsi

Hell's Kitchen Italia16 professionisti del mondo della ristorazione divisi in due squadre, 8 uomini e 8 donne, devono dimostrare la loro esperienza e resistenza allo stress in un grande ristorante. Lo chef fuoriclasse Carlo Cracco dirige la cucina con l’aiuto di due sous-chef già noti al pubblico di Hell’s Kitchen: Sybil Carbone (finalista prima stagione) e Mirko Ronzoni(vincitore della seconda stagione), addetti al coordinamento del lavoro delle due squadre. Torna il maître Luca Cinacchi (soprannominato da Cracco “Luchino”) che si occupa della gestione della sala. I 16 concorrenti si contendono un importante premio: il titolo di Executive Chef presso il ristorante “Il Giardino” del Marriott Venice Resort & Spa presso l’Isola delle Rose a Venezia.

Un’edizione più contemporanea

L’edizione di quest’anno è marcata da un’impronta più contemporanea, con prove all’insegna della cucina gourmet, internazionale ed etnica, che affiancano i grandi “classici” di Hell’s Kitchen. In ogni puntata, ci saranno grandi nomi dell’alta ristorazione, come Massimo Bottura, che con l’Osteria Francescana è attualmente al primo posto nella prestigiosa classifica mondiale “50 Best Restaurants”, Gennaro Esposito, i fratelli Cerea, lo chef peruviano Pedro Miguel Schiaffino, che con il suo Malabar è arrivato al numero 7 tra i migliori ristoratori latinoamericani al mondo. Ma anche ospiti dal mondo della tv e dello spettacolo, come Mara Maionchi e Frank Matano.

Sponsor di questa edizione di Hell’s Kitchen Italia sono Electrolux, Ferrari, San Pellegrino, Kunzi, Siggi, Ballarini, Olio Piave, Riso Acquerello.

Già confermate la terza e quarta stagione di Hell’s Kitchen Italia

Hell's Kitchen ItaliaSubito dopo il debutto della terza stagione di Hell’s Kitchen Italia, sarà già possibile iscriversi ai casting: Hell’s Kitchen Italia è infatti confermato per altre due edizioni. Per partecipare ai casting basta chiamare il numero 0423-402020 o compilare il form disponibile su hellskitchen.sky.it/casting.

Hell’s Kitchen Italia è una produzione originale Sky Uno realizzata da Magnolia. Un programma scritto da Luca Busso, Paola Papa con Graziano Cutrona, Ilaria Barosi, Laura Cristaldi, Marco Cappellini, Sonia Soldera, Eleonora Cristina. La regia è di Umberto Spinazzola, direttore della fotografia Matteo Bosi.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *