Home / News / Hellboy: la protagonista di American Honey Sasha Lane entra nel cast
hellboy

Hellboy: la protagonista di American Honey Sasha Lane entra nel cast

Nuovi impegni all’orizzonte per Sasha Lane, la protagonista di American Honey, il film che l’anno scorso si è aggiudicato il Premio della giuria al Festival di Cannes: l’attrice si è infatti unita al cast di Hellboy, il reboot targato Lionsgate-Millenium.

Come avevamo appreso qualche tempo fa, sarà David Harbour, lo sceriffo dell’acclamatissima serie Netflix Stranger Things, ad interpretare il diabolico eroe ispirato all’omonimo fumetto di Mike Mignola. Anche Milla Jovovich e Ian McShane faranno parte del cast.

La trama e il team di produzione di Hellboy

Il reboot, il cui titolo integrale sarà Hellboy – Rise of the Blood Queen, verrà diretto da Neil Marshall, il regista di The Descent – Discesa nelle tenebre (2005), conosciuto in particolare per il suo lavoro ne Il trono di spade. La sceneggiatura è stata invece preparata dallo stesso Mike Mignola, con la collaborazione di Andrew Cosby, Christopher Golden e Aron Coleite.

hellboyStando a quanto riportato, la nuova storia vedrà l’eroe interpretato da Harbour impegnato nella lotta contro una malefica strega che minaccia di distruggere l’umanità. Sasha Lane reciterà nei panni di Alice Monaghan, che nella storia originale viene salvata da Hellboy dopo essere stata rapita dalle fate.

Le riprese del progetto saranno girate in Regno Unito e in Bulgaria. Ad occuparsi della produzione saranno Larry Gordon e Lloyd Levin, accanto a Mike Richardson della Dark Horse Entertainement.

Riadattato per il grande schermo da Guillermo del Toro e interpretato da Ron Perlman, Hellboy è uscito nelle sale nel 2004 e ha avuto un sequel nel 2008 dal titolo Hellboy: The Golden Army, che ha incassato circa 160 milioni di dollari in tutto il mondo. Per ora, non ci resta che aspettare la comunicazione ufficiale della data di uscita!

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *