Home / News / Legion: Harry Lloyd entra nel cast della terza e ultima stagione
Harry Llyod in Legion

Legion: Harry Lloyd entra nel cast della terza e ultima stagione

Nella giornata di ieri l’Hollywood Reporter ha divulgato la notizia della chiusura della serie tv Legion al termine della terza stagione, in onda nel mese di giugno. Nessuna cancellazione in atto da parte del network FX: il creatore Noah Hawley  (lo stesso di Fargo) ha, fin dall’inizio, pensato la serie per tre stagioni.

Leggi anche: la recensione della prima stagione

Legion: Harry Lloyd e Stephanie Corneliussen nel cast della terza stagione

Nel nuovo ciclo di episodi farà il suo ingresso l’attore Harry Lloyd nei panni del professor Charles Xavier (il padre di David), iconico personaggio dell’universo degli X-Men.

Non solo. Al cast si aggiunge anche l’attrice Stephanie Corneliussen che andrà ad interpretare il ruolo di Gabrielle Haller, la madre di David.

Harry Llyod è conosciuto ai più per il ruolo di Viserys Targaryen nella prima stagione di Game of Thrones.

Legion: trama e cast

Basato sul comics Marvel di Chris Claremont e Bill Sienkiewicz, Legion narra la storia di David Haller (Dan Stevens), un uomo che credeva di essere schizofrenico ma che scopre di essere il mutante più potente del mondo. Con l’aiuto di un team di specialisti, David ha sfruttato le sue abilità uniche e in seguito è venuto a sapere che era stato perseguitato da un parassita maligno.

Il cast della serie è composta da Dan Stevens, Rachel Keller, Aubrey Plaza, Bill Irwin, Jeremie Harris, Amber Midthunder, Katie Aselton, Jean Smart, Navid Negahban, Jemaine Clement e Hamish Linklater.

Fonte: ComingSoon.net

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *