Home / News / Happy!: ecco il trailer della nuova serie con Christopher Meloni
happy trailer

Happy!: ecco il trailer della nuova serie con Christopher Meloni

“La mia vita è come lo sciacquone di un cesso che non smette mai di andare”: ecco l’esordio del trailer ufficiale di Happy!, la nuova serie live-action animata trasmessa da Syfy e prodotta dalla Universal Cable Productions.

Ispirata all’omonima graphic novel di Grant Morrison e Darick Robertson, Happy! è incentrata sulla vita di Nick Sax, un ex detective che ha perso tutto e che cerca di tirare avanti dandosi ad una vita sregolata a base di sesso, droga e alcool, oltre a barcamenarsi come killer a pagamento per la mafia. Dopo un incarico andato male, la sua vita cambia drasticamente, grazie ad un nuovo inseparabile amico immaginario, un piccolo cavallo alato di colore blu e inesorabilmente positivo, doppiato da Patton Oswalt.

Il cast e il team di produzione di Happy!

Sarà Christopher Meloni, il veterano attore di Law & Order SVU, ad interpretare il protagonista Nick Sax, oltre ad occuparsi della produzione a livello esecutivo.

happy syfyDopo aver esordito in serie tv come Scuola di Football e I Fanelli Boys, l’attore approda a N.Y.P.D. dove ha il suo primo approccio con le forze dell’ordine, che lo porteranno a Homicide, Life on the Street e, infine, a Law & Order. Più recentemente, Meloni è apparso in tv con ruoli diversi, passando per True Blood, Surviving Jack, fino ad arrivare a Wet Hot American Summer di Netflix.

Accanto a Meloni, gli altri produttori esecutivi di Happy! saranno Neal Moritz, Pavun Shetty e Toby Jaffe dell’Original Film (Fast and the Furious), e Patrick Macmanusa.

Morrison (Batman, Invisibles) e Brian Taylor (Crank, Gamer), a loro volta coinvolti nella produzione, hanno collaborato per la creazione e sceneggiatura del pilot, del quale saranno inoltre alla regia.

Happy! debutterà su Syfy il 6 dicembre alle 22. Guardate qui sotto il trailer ufficiale!

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *