Home / News / Hannibal: al via le trattative per un revival della serie NBC
hannibal

Hannibal: al via le trattative per un revival della serie NBC

“Fannibal” di tutto il mondo, rallegratevi! Si intravede all’orizzonte il ritorno di Hannibal, la serie tv statunitense basata sui romanzi di Thomas Harris e ideata da Bryan Fuller: è proprio quest’ultimo ad avere dichiarato pubblicamente che sono state avviate le “trattative preliminari” con la produttrice esecutiva Martha De Laurentiis per un reviving dello show tanto acclamato, la cui trasmissione è stata sospesa dal network NBC nell’agosto 2015, alla fine della terza stagione.

Hannibal“Le trattative non avrebbero potuto essere avviate prima di due anni dalla fine della terza stagione”, così ha comunicato in un tweet Fuller qualche giorno fa, in risposta alle innumerevoli domande sul ritorno di Hannibal. “@neoprod ha cominciato a parlarne. Ci vorrà del tempo”.

Nel giugno 2016, Fuller aveva detto in un’intervista a Collider che i produttori della serie avrebbero potuto cominciare a valutare le alternative per la realizzazione di un revival due anni dopo l’ultima puntata. “Agosto 2017, ecco il periodo in cui se ne potrà cominciare a parlare per davvero”, aveva spiegato. “Solo allora potremo vedere cosa fare con i personaggi e con la storia, vedere chi sarebbe interessato e come potremmo realizzare un eventuale revival”.

Una piccola anticipazione sulla quarta stagione di Hannibal

All’inizio dell’anno, poi, Fuller aveva parlato con il regista Mick Garris per comunicargli la sua “fantastica idea” riguardo ad una possibile quarta stagione di Hannibal, interpretata da Mads Mikkelsen e Hugh Dancy, nel corso di un’apparizione al podcast dello stesso Garris, Post Mortem.

“Ho parlato con Martha De Laurentiis, la produttrice esecutiva di Hannibal”, ha spiegato Fuller, recentemente impegnato nella supervisione di American Gods, la serie targata Starz. “Ho parlato anche con Mads e Hugh. Siamo tutti entusiasti all’idea di un ritorno della serie. Ci saranno alcuni ostacoli da superare… Ma ho avuto una grande idea per la quarta stagione. Si tratta di sviluppare un nuovo capitolo nel legame tra Will Graham e Hannibal Lecter. Sbrogliare l’intrigo sarà di sicuro interessante, coinvolgente. Ne ho parlato con i signori in questione, sembrano entrambi molto contenti della mia proposta”.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Entertainment

 

 

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *