Home / News / News Serie TV / Cancellazioni e Rinnovi / Hannibal: Fuller ha il sì di Dancy e Mikkelsen per un’eventuale stagione 4
hannibal

Hannibal: Fuller ha il sì di Dancy e Mikkelsen per un’eventuale stagione 4

La strada per avere una quarta stagione di Hannibal continua con un nuovo piccolo passo avanti, che sarà anche piccolo, ma almeno sappiamo che le speranze sono ancora vive.

Hannibal, le dichiarazioni di Fuller

Ospite del podcast “Post Mortem” di Entertainment Weekly, Fuller ha rivelato che intende ancora portare avanti la serie, con la creazione di nuovi episodi, nonostante la chiusura di NBC, avvenuta dopo tre stagioni in onda dal 2013 al 2015.

Hannibal Questo si sapeva, ma il più recente sviluppo è che ha, stando a quanto da lui detto, portato a bordo di questa sua impresa (disperata?) anche i protagonisti principali di Hannibal, ossia Hugh Dancy e Mads Mikkelsen.

“Ho avuto conversazioni con Mads e Hugh”, ha detto Fuller. “Siamo tutti eccitati dalla prospettiva di poter tornare alla storia. Ci sono alcuni ostacoli da superare, ma ho avuto una grande idea per la quarta stagione. C’è un interessante capitolo successivo nel rapporto tra Will Graham e Hannibal Lecter che sarebbe affascinante da poter ‘leggere’. Lo ho condiviso con loro e sono entrambe molto interessati a questa storia.”

Hannibal, il problema dei diritti

La notizia è in linea con i commenti di Fuller dello scorso dicembre, nei quali spiegava di aver parlato anche con il produttore esecutivo Martha De Laurentiis riguardo al ritorno di Hannibal, in modo da introdurre anche alcuni elementi de Il Silienzio degli Innocenti. Star Trek FuellerI diritti della storia sono stati di proprietà dei produttori del film vincitore dell’Oscar di Jonathan Demme dalla data del suo rilascio, ma scadranno nell’agosto 2017, il che potrebbe essere l’ostacolo cui si riferisce Fuller. Molto probabilmente si dovrà attendere di capire chi sarà il nuovo proprietario di questi diritti.

L’idea di una nuova stagione, alla fine, non è poi così definita e non ci sono stati grandi passi avanti ma, avere Dancy e Mikkelsen ufficialmente interessati, è un ulteriore passo nella giusta direzione per fare in modo che questa cosa accada. Fuller è attualmente al lavoro come showrunner di American Gods, serie recentemente rinnovata per la seconda stagione, ma non ha più, almeno, gli impegni con Star Trek.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Indiewire

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *