Home / News / Halt and Catch Fire: il trailer e la data dell’ultima stagione

Halt and Catch Fire: il trailer e la data dell’ultima stagione

Tutte le cose buone devono finire, e in questo discorso rientrano anche show televisivi come Halt and Catch Fire, che andrà in onda con la sua quarta ed ultima stagione alla fine dell’estate.

Halt and Catch Fire

La serie che ha come protagonisti principali Lee Pace (I Guardiani della galassia, The Hobbit: La desolazione di Smaug, Il libro di Henry), Mackenzie Davis (That Awkward Moment, The Martian, Black Mirror) Scoot McNairy (Scrubs, Argo, Billions) e Toby Huss (Feud, Argo, Colony,Veep) è ambientata negli anni ’80 e vuole mettere in scena la rivoluzione del personal computer e successivamente la crescita del World Wide Web, attraverso gli occhi di cinque persone diverse.

L’AMC ha anche annunciato che l’attrice Anna Chlumsky (Veep, My Girl, In the Loop) entrerà a far parte del cast come la Dott.ssa Katie Herman, capo Ontologo, un ruolo cruciale nelle avventure d’affari di questa stagione.

Qui potete vedere il trailer di lancio:

Gli ultimi addi per Halt and catch fire

“Sei anni fa, AMC ha scommesso su un progetto di passione e sui due ragazzi alle prime armi che erano dietro a tutto ciò. Di conseguenza, ci è stato permesso di intraprendere il viaggio creativo delle nostre vite e raccontare una storia che, in quattro stagioni, è diventata qualcosa di più grande della somma delle sue parti”, hanno detto i co-creatori e produttori esecutivi Christopher Cantwell e Christopher C Rogers in una dichiarazione. halt and catch fire“Al centro di Halt and Catch Fire c’è sempre stato il modo in cui le persone che fanno le cose mettono se stessi nelle cose che creano. Accanto al nostro eccezionale cast, agli scrittori, produttori e ai partner del network, siamo assolutamente entusiasti nel condividere con il pubblico questi ultimi dieci episodi di questa bellissima cosa che abbiamo fatto tutti insieme “.

Halt and Catch Fire inizierà la sua quarta ed ultima stagione con una premiere di due ore il 19 agosto in America.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Indiewire

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *