Home / News / Halt And Catch Fire: AMC decide la data di debutto
halt and catch fire

Halt And Catch Fire: AMC decide la data di debutto

Finalmente arriva la notizia che tutti i fan di Halt and catch Fire aspettavano: la AMC ha deciso la data di debutto della terza stagione. La premiere che sarà articolata su un doppio episodio da due ore totali del Drama ambientato negli anni 80, sarà Martedì 23 agosto, in America.

Gli episodi successivi andranno in onda il martedì alle 10 di sera. La prima testata a riportare la data è stata Vox.

Il comunicato stampa ufficiale

Halt and Catch Fire _ Season 3

“Nella terza stagione, che riprende nel marzo del 1986, Mutiny lascia il Texas per il grande palcoscenico della Silicon Valley. I fondatori, Cameron Howe (Mackenzie Davis) e Donna Clark (Kerry Bishé), sono alla ricerca dell’idea che lancerà Mutiny, ma nuovi collaboratori metteranno alla prova la loro collaborazione.

Gordon (Scoot McNairy) fatica a trovare un posto all’interno di società di sua moglie. Joe McMillan (Lee Pace) costruisce il suo impero, reinventando se stesso con un azione aggressiva che sciocca la Valley e lo rimanda di nuovo nella vita dei suoi vecchi soci.

Oltre alla Pace, McNairy, Bishe, Davis e Toby Huss nel ruolo di John Bosworth, la terza stagione introdurrà Annabeth Gish nel ruolo di Diane Gould, un esperta della Silicon Valley Venture Capitalist, e Manish Dayal come Ryan Ray, un programmatore di talento e ambizioso.”

La serie, dai reting bassi, ma adorata dalla critica, è stata rinnovata per ad ottobre dopo una stagione molto discussa.

A quel tempo, AMC annunciò che l’executive producer Jonathan Lisco, che aveva guidato le stagioni 1 e 2, avrebbe abbandonato come come showrunner per concentrarsi sulla produzione dello show di TNT, Animal Kingdom.

I cocreatori di Halt and Catch Fire, Christopher Cantwell e Christopher C. Rogers, hanno preso le redini come showrunner al suo posto.

Molto nel modo di questa serie si riferisce a personaggi che partono contro i favori del pronostico, ma superano barriere e sondano nuovi terreni. La storia nella Stagione 3 cercherà di portare questo discorso verso nuovi e inesplorati limiti.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *