Home / News / Halle Berry dirige interpreta e produce Bruised, un film sulle arti marziali
halle berry

Halle Berry dirige interpreta e produce Bruised, un film sulle arti marziali

L’affascinante Halle Berry produrrà e reciterà e sarà per la prima volta alla regia di Bruised, un film sulle arti marziali. L’inizio della produzione è previsto per marzo 2019.

Bruised – debutto alla regia per Halle Berry

halle berryHalle Berry debutta come regista su una sceneggiatura di Michelle Rosenfarb. La trama ritrae una combattente caduta  in disgrazia, Jacky Justice, che dovrà affrontare una delle stelle nascenti del mondo delle arti marziali. Parallelamente la protagonista dovrà fare i conti con il ritorno di suoi figlio Manny, abbandonato sei anni prima: dovrà diventare la madre che il figlio merita. 

Halle Berry collaborerà con il team di coreografi della serie John Wick per mettere inscena le sequenze di combattimento. Si occuperanno inoltre della produzione Basil Iwanyk di Thunder Road Pictures, Entertainment 360 e Linda Gottlieb. A finanziare il progetto ci sarà la Riverstone e Erica Lee sarà la produttrice esecutiva. Bruised è in fase di sviluppo con la EIS.

La carriera di Halle Berry

Ricordiamo che Halle Berry ha integrato il mondo dello spettacolo nel 1989 in Living Dolls. Ha poi debuttato come protagonista in Jungle Fever, diretto da Spike Lee. Berry è stata la prima donna di colore a vincere il premio Oscar per la migliore attrice per la sua interpretazione in Monster’s Ball (L’ombra della vita) nel 2001. L’attrice è poi apparsa in Kingsman: The Golden Circle (Il cerchio d’oro) e nel thriller Kidnap. Attualmente, sta prendendo parte a John Wick 3 con Keanu Reeves e interpreterà inoltre una parte nel remake di Jagger Edge (1985) della Sony.

Halle Berry è rappresentata dalla WME e dalla Management 360.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Anna Mistrorigo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *