Home / News / Halle Berry e Anjelica Huston nel cast di John Wick: capitolo 3
Halle Berry Anjelica Huston John Wick

Halle Berry e Anjelica Huston nel cast di John Wick: capitolo 3

Stando a quanto riporta Deadline Halle Berry e Anjelica Huston si uniranno al cast di John Wick: capitolo tre, firmato Lionsgate e diretto da Chad Stahelski. Le due attrici andranno così ad affiancare Keanu Reeves, Laurence Fishburne, Ian McShane e Lance Roddick. Il franchise di John Wick è basato sulla sceneggiatura originale di Derek Kolstad. John Wick: Capitolo 3 è stato scritto da Kolstad, Chris Collins, Marc Abrams e Shay Hatten.

La Lionsgate aveva iniziato a lavorare sullo spinoff televisivo di  John Wick.

John Wick: Capitolo 3 – il cast

Halle Berry John WhickHalle Berry, che ha già annunciato la sua partecipazione ai fan sui social, interpreterà il ruolo di Sofia, mentre Anjelica Huston sarà The Director. Nel cast troveremo anche Asia Kate Dillon (Billions), Mark Dacascos (Lucky Day) che interpreterà Zero e Jason Mantzoukas (The Long Dumb Road) nei panni di Tick Toc Man. Yayan Ruhian e Cecep Arif Rahman si uniscono al cast interpretando il ruolo dei sicari contro i quali Wick dovrà confrontarsi. Ci sarà anche la stella delle arti marziali Tiger Hu Chen di Man.

John Wick: Capitolo 3 – la trama

Sulla testa del famigerato killer John Wick (Keanu Reeves) pende una taglia di 14 milioni di dollari, di conseguenza un esercito di cacciatori di taglie è sulle sue tracce. Questo perché John Wick è responsabile dell’uccisione di un membro dell’associazione omicida della Hight Table avvenuto nell’area del Continental Hotel, infrangendo la regola ferrea della non violenza. Wick dovrà ora pagarne le conseguenze. 

Le riprese principali sono ambientate a New York. La produzione si sposterà poi, entro la fine dell’anno, in Marocco. L’uscita del film è prevista per il 17 maggio del 2019.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook.

Fonte: Deadline

 

About Anna Mistrorigo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *