Home / News / Guns Akimbo: trama, trailer, durata e cast del film con Daniel Radcliffe disponibile su Amazon Prime Video
Daniel Radcliffe in Guns Akimbo

Guns Akimbo: trama, trailer, durata e cast del film con Daniel Radcliffe disponibile su Amazon Prime Video

C’è un film ben preciso che in questo momento sta facendo parlare più di tutti gli altri. Non solo perché i cinema sono chiusi causa emergenza da coronavirus, ma perché la sua trama ha del folle. Stiamo parlando di Guns Akimbo, attualmente disponibile per tutti gli abbonati ad Amazon Prime Video. Ma di cosa parla esattamente questo film? Scopriamolo insieme.

Guns Akimbo: trama

Un nerd sviluppatore di videogiochi si ritrova ad essere il concorrente di un gioco letale illegale in diretta streaming, in questo thriller fantascientifico dalla comicità nera, brutalmente violento e spaventosamente premonitore.

Il trailer

Qui di seguito il trailer di Guns Akimbo che ha una durata di 1h e 37m.

Il cast

Il cast del film è composto da Daniel Radcliffe, Samara Weaving, Rhys Darby, Ned Dennehy, Hanako Footman, Natasha Liu Bordizzo, Mark Rowley, Colin Moy e Jacqueline Lee Geurts.

Il nome più famoso del cast è senza ombra di dubbio quello del suo protagonista, l’attore inglese Daniel Radcliffe che tutti noi conosciamo per aver prestato il volto al maghetto Harry Potter negli 8 film della saga (film che in questi giorno stanno sbancando l’auditel di Italia 1).

Radcliffe, dopo l’esperienza sul set di Harry Potter, ha avuto difficoltà a costruirsi un proprio percorso a differenza dei suoi colleghi Ruper Grint (Ron) e Emma Watson (Hermione), quest’ultima vista recentemente in Piccole Donne di Greta Gerwig. Riuscirà con Guns Akimbo ad invertire la tenedenza?

Seguici su Facebook!

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *