Home / News / Godless, ecco il nuovo trailer della prossima miniserie western di Netflix
godless

Godless, ecco il nuovo trailer della prossima miniserie western di Netflix

“Ti ho guardato negli occhi e non sembri gelido come il marmo con me”, con queste parole si rivolge una Michelle Dockery molto sicura di sé a Jack O’Connell nell’ultimo trailer di Godless, nuova serie Netflix in arrivo a giorni.

Godless, il nuovo trailer

Drama–series dai toni epici, Godless si svolgerà in  una cittadina mineraria del West, dove regnano donne con la pistola, ci sono molte chiese e altrettante bande di fuorilegge, come quella del protagonista Jeff Daniels. Il premio Oscar Soderbergh torna sul piccolo schermo con Scott Frank. Ecco il nuovo trailer della serie:

La serie è creata e diretta  Scott Frank (Out of Sight, Minority Report e Wolverine) insieme al produttore esecutivo Steven Soderbergh (Premio Oscar per Traffic) e Casey Silver. Si comporrà di 7 episodi, la cui tagline – non a caso – recita: “Welcome To No Man’s Land.”

Leggete anche: passi avanti per il film di Deadwood che concluderà la serie

Infatti la storia ruoterà attorno alle vicende dello spietato fuorilegge Frank Griffin alla caparbia ricerca di vendetta contro l’ex amico, Roy Goode, dopo che questi ha trovato rifugio in una piccola cittadina del New Mexico, chiamata La Bellle.

Un Western anche al femminile

Ma La Belle non è cittadina come le altre. Infatti, a seguito di un incidente minerario che ha ucciso la popolazione maschile, ad abitarla, ma soprattutto a proteggerla, ci sono solo donne. GodlessTra queste Alice Fletcher, interpreta da Michelle Dockery, famosa per ruolo di Lady Mary Crawley nella serie televisiva Downton Abbey, e qui nei panni di una vedova del West. Accanto a lei, altri nomi di spicco, come quello di Jack O’Connell (300, Money Monster) e Jeff Daniels (Good Night, and Good Luck, The Newsroom).

Godless sarà visibile sulla piattaforma Netflix a partire dal 22 novembre.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Biancamaria Majorana

Scrittrice occasionale, irriducibile amante del cinema e delle serie TV, ma sopratutto curiosa per vocazione. Ho scoperto il cinema che non ero più piccolissima, ma ho fatto del mio meglio per recuperare il gap e oggi consumo voracemente film e serie televisive ogniqualvolta mi sia possibile. Non sono certa di nulla, ma di una cosa sono sicura: abbiamo tanto bisogno di storie, se belle ancora meglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *