Home / Netflix / Godless: dopo Jeff Daniels, ora abbiamo anche Michelle Dockery
godless dockery

Godless: dopo Jeff Daniels, ora abbiamo anche Michelle Dockery

Il cast di Godless diventa sempre più “eccitante” ogni giorno che passa. Ogni nome è una delizia per i fan della serialità televisiva. Dopo aver dato a Jeff Daniels il ruolo del protagonista, ora arriva anche la controparte femminile: niente di meno che la Dockery, dritta dritta da Downton Abbey.

Godless. La serie Netflix

godless dockeryIl nuovo drama western distribuito da Netflix, è ambientato, per l’appunto, nel Far West nel periodo del 1880, e racconta la storia di Frank Griffin (Daniels), un fuorilegge minaccioso che sta terrorizzando il West, mentre dà la caccia Roy Goode (Jack O’Connell), il figlio del suo ex partner trasformato in mortale nemico. Mentre Roy si nasconde nel ranch di Alice Fletcher (per l’appunto, Michelle Dockery), la caccia di Frank lo conduce alla tranquilla cittadina di La Belle, New Mexico, la cui popolazione è misteriosamente costituita da sole donne.

Il produttore della serie è Steven Soderbergh (Ocean Eleven, The Knick, giusto per citare a caso) e showrunner sarà Scott Frank (Out of Sight).

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *