Home / News / Girls: HBO rilascia il teaser e una data per l’ultima stagione
girls

Girls: HBO rilascia il teaser e una data per l’ultima stagione

Girls: l’ultimo saluto alle ragazze

La stagione finale di Girls ha, finalmente, una data di inizio: 12 Febbraio 2017. HBO ha rilasciato un teaser di 40 secondi in cui Hannah, Shoshanna, Marnie e Jessa, stanno cercando di fare la cosa giusta.

https://youtu.be/5fDkZ6nM_DU

Girls: il teaser nel dettaglio

Il teaser inizia con Hannah seduta su una scalinata mentre Marnie (Allison Williams) e il suo ex marito, e attuale collaboratore musicale, Desi (Ebon Moss-Bachrach) passano a prenderla per darle un passaggio. Dopo il finale della quinta stagione, la co-showrunner, Jenni Konner spiegò a The Hollywood Reporter che, nonostante la separazione, Desi avrebbe continuato a fare parte della vita professionale di Marnie, “un po’ come The White Stripes.”

Dopo questa scena, vediamo inquadrature di Shoshanna (Zosia Mamet) e Elijah (Andrew Rannells), con Shosh che esclama di stare per perdere la calma, “Adam (Adam Driver), Jess (Jemima Kirke) e Ray (Alex Karpovsky).

Alla fine del teaser, Hannah e Elijah stanno chiacchierando. Hannah dice: “Non ho ancora lasciato la mia impronta su questa città,” e Elijah risponde: “Hai trovato tante belle amicizie.” Entrambi scoppiano a ridere e Elijah dice: “Non è nemmeno importante!”

Girls: primi commenti sul finale

Girls

Il mese scorso, prima del panel al New York Television Festival, Kathleen McCaffrey, vice presidentessa della programmazione originale di HBO, ha detto di aver trovato il finale di Girls soddisfacente e stimolante.

“Nel mio lavoro come executive, ho visto alcune serie finire, e la cosa che spicca maggiormente in questa stagione è che hanno trovato – e sapevo che l’avrebbero fatto – un bellissimo modo per chiudere la storia in maniera soddisfacente e che, allo stesso tempo, lascia aperta per tutti noi la possibilità di chiederci cosa succederà ad ognuna di loro,” ha raccontato McCaffrey a The Hollywood Reporter.

È ben fatta, ben costruita, e raccontata meravigliosamente.

Konner, nel frattempo, disse a The Hollywood Reporter, dopo il primo table read della sesta serie, di non aspettarsi un finale definitivo per i protagonisti.

Penso che ci fermeremo nel mezzo  e che il finale non verrà percepito come una conclusione.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: THR

About Irene Olivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *