Home / News / Game of Thrones e la liason Jon-Daenerys: cosa ne pensa Peter Dinklage
Game of Thrones

Game of Thrones e la liason Jon-Daenerys: cosa ne pensa Peter Dinklage

La settima stagione di Game of Thrones si è conclusa con quella che è stata definita da molti una scena di sesso disturbante che i fan si aspettavano da tempo ma per cui non erano di certo preparati, ovvero quella che si consuma fra Jon Snow e Daenerys. La scena è stata catalizzante e d’impatto, come gli stessi creatori di Game of Thrones non si aspettavano, ed il tutto è dovuto al legame parentale che intercorre fra i due giovani innamorati (di cui loro sono inconsapevoli). Per rendere il tutto ancor più perturbante Tyrion, interpretato da Peter Dinklage, era lì, proprio fuori la porta della stanza, all’ascolto.

Game of Thrones: tra sentimenti contrastanti e gelosie, parla Peter Dinklage.

Peter Dinklage Game of ThronesE’ tutto molto complicato,” ha recentemente rivelato Dinklage ad Entertainment Weekly, quando gli è stato chiesto cosa poteva pensare Tyrion in quel momento. “Per Tyrion è di certo complicato, dopo aver passato tutto quel tempo con Daenerys“, ha aggiunto. “Tyrion prova dei sentimenti per la giovane regina, perciò potrebbe esserci un triangolo all’orizzonte. Lui la ama, o perlomeno lo pensa: come è possibile non rimanere colpiti dall’aura di fascino e potere che suscita Daenerys? Tyrion ha dei dubbi però, poiché le sue esperienze passate lo hanno ferito molto, ed è divorato dalla gelosia; a complicare il tutto, Tyrion prova un sincero affetto per Jon, con cui ha molte affinità, così come ne ha con la regina. Sono tutti ‘reietti’, che hanno abbandonato la strada più facile e hanno voltato le spalle alla propria famiglia per il meglio“, ha aggiunto. Oltre alla questione prettamente personale, Tyrion è anche preoccupato per una questione prettamente politica, “Mescolare amore e lavoro non porta mai a buoni risultati“, ha aggiunto Dinklage.

Ci sarà ancora molto da aspettare per questa nuova stagione di Game of Thrones

Insomma, questa scena di sesso è stato senz’altro il culmine delle tensioni che serpeggiavano per tutta questa settima stagione di Game of Thrones. Ad aggiungersi a questa nuova complicata relazione, i fans dovranno aspettarsi molti colpi di scena, e sì, e dovranno prepararsi a dire addio a molti personaggi in questa stagione finale di Game of Thrones, che tornerà sul canale HBO nel 2019.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Indiewire

About Ilaria Coppini

25, ormai laureata in Letterature e Filologie Euroamericane, titolo conseguito solo per guardare film e serie TV in lingua originale (sulle battute ci sto ancora lavorando). Almeno un'ora al giorno per vedere un episodio la trovo sempre, e Netflix è ormai il mio migliore amico. Datemi del cibo e una connessione veloce e scatenerete la binge-watcher che è in me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *