Home / News / Game of Thrones: i creatori svelano alcune anticipazioni sulla stagione finale
Game of Thrones

Game of Thrones: i creatori svelano alcune anticipazioni sulla stagione finale

L’ottava sarà l’ultima stagione di Game of Thrones e al momento, a set già chiuso, non è trapelato nessun dettaglio sulla trama. Adesso a svelare alcune interessanti anticipazioni sono stati i creatori della serie HBO David Benioff e D.B. Weiss a Enterntainment Weekly.

Game of Thrones: anticipazioni sulla stagione finale

game of thronesL’ultima stagione si aprirà con l’arrivo a Grande Inverno di Daenerys e il suo esercito, e Sansa non sarà affatto felice di sapere che Jon Snow si è schierato dalla parte della Regina dei Draghi.

I due creatori di Game of Thrones si sono soffermati a parlare dell’epica battaglia che vedremo nel corso dell’ottava stagione e che ha richiesto ben 55 giorni di riprese. La battaglia tra gli Estranei e alcuni dei personaggi della serie si terrà a Grande Inverno e ha richiesto uno sforzo produttivo enorme, tanto da dover allargare il set con “una torre in più, una grande corte, e ulteriori camere interconnesse.

Avere la più grande battaglia di sempre nell’ultima stagione può risultare eccitante, ma in realtà sembra davvero noioso,” afferma Benioff. “Parte della nostra sfida è mantenere alto il livello di attenzione. Ci abbiamo lavorato tantissimo, è la battaglia che vede il regno dei morti contro quello dei vivi e non puoi risolvere il tutto in una scena di 12 minuti.

La stagione finale di Game of Thrones sarà composta da 6 episodi, tutti più o meno della durata di oltre 60 minuti.

Nel corso della terza stagione i due creatori avevano pensato di concludere la serie fantasy con una trilogia di film al cinema, sullo stile de Il signore degli anelli di Peter Jackson. Idea, però, poco dopo accantonata:

Finiamo con una storia di fantasia epica ma con il livello di familiarità nei personaggi che sono normalmente impossibili in un film di due ore.

Fonte: IndieWire

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *