Home / News / FX annuncia il ritorno di Atlanta, The Americans e Trust
The Americans

FX annuncia il ritorno di Atlanta, The Americans e Trust

FX ha rivelato le date di uscita rispettivamente della seconda stagione della serie Atlanta (due Golden Globe come Miglior serie commedia o musicale e Miglior attore), della drama series Trust e infine della sesta e ultima stagione dell’acclamata serie The Americans.

New Entry per la seconda stagione di Atlanta.

I nuovi episodi di Atlanta debutterà sul piccolo schermo giovedì 1 marzo, Trust domenica 25 marzo, Atlantamentre The Americans sarà trasmessa mercoledì 28 marzo; tutte e tre alle ore 22.00. La seconda stagione di Atlanta si intitolerà Atlanta Robbin’ Season. Nella serie, incentrata sulla storia di due cugini che cercano di farsi strada nel panorama rap di Atlanta per migliorare la loro vita e quella delle loro famiglie, Donald Glover interpreta il ruolo di Earn Marks, giovane impresario impegnato a far decollare la carriera del cugino. Brian Tyree Henry sarà invece Alfred Miles, un nuovo rapper di successo alla ricerca della sottile linea che divide la vita vera da quella di strada. Lakeith Lee Stanfield interpreta Darius, braccio destro di Alfred, mentre Zazie Beetz sarà Van, la migliore amica di Earn e madre di sua figlia.

La storia dei Getty arriva sul piccolo schermo.

Trust

Inspirato ad eventi di attualità, la nuova drama series, Trust, invece si immerge nelle difficoltà e nei trionfi di una delle più facoltose nonché infelici famiglie d’America, ossia i Gettys (la cui storia è in questi giorni al cinema con il film Tutti i soldi del mondo di Ridley Scott). La serie ha inizio nel 1973 con il rapimento a Roma da parte di alcuni mafiosi del giovanissimo John Paul Getty III, erede della fortuna della famiglia.Trust, creazione di Simon Beaufoy, con Boyle alla regia dei primi tre episodi, vede Donald Sutherland nel ruolo del miliardario nonno del ragazzo rapito, Michael Esper nei panni del padre di Paul e Hilary Swank in quelli di Gail Getty. Tra gli interpreti anche Brendan Fraser, Anna Chancellor, Norbert Leo Butz, Charlotte Riley e Luca Marinelli.

Leggi la recensione dell’ultimo film di Ridley Scott, Tutti i soldi del mondo.

Creata da Joe Weisberg, The Americans si prepara alla sua conclusione, portando a termine il period drama incentrato sul complesso matrimonio fra due spie del KGB, in missione negli anni della Guerra Fredda, durante i quali si fingono cittadini americani dell’area suburbana di D.C. Washington per seguire i movimenti della presidenza Reagan.

La serie, prodotta da Fox 21 Television Studios insieme a FX Productions, vede Matthew Rhys e Keri Russell nel ruolo dei due protagonisti, accanto a loro Keidrich Sellati, Noah Emmerich, Brandon J. Dirden e Costa Ronin.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook.

Fonte: DEADLINE

 

About Biancamaria Majorana

Scrittrice occasionale, irriducibile amante del cinema e delle serie TV, ma sopratutto curiosa per vocazione. Ho scoperto il cinema che non ero più piccolissima, ma ho fatto del mio meglio per recuperare il gap e oggi consumo voracemente film e serie televisive ogniqualvolta mi sia possibile. Non sono certa di nulla, ma di una cosa sono sicura: abbiamo tanto bisogno di storie, se belle ancora meglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *