Home / Netflix / Freud: trama, trailer e cast della serie tv austriaca su Netflix
Freud

Freud: trama, trailer e cast della serie tv austriaca su Netflix

Ha debuttato lunedì 23 marzo nel catalogo di Netflix la serie tv tedesca Freud, che segue in 8 episodi le principali vicende della vita del rivoluzionario psicoanalista famoso in tutto il mondo.

Freud: la trama

Nel 1886 Vienna, le teorie rivoluzionarie del giovane Sigmund Freud affrontano una forte opposizione – e guadagnano l’interesse del famoso medium psichico Fleur Salomé e Alfred Kiss, veterano di guerra e ufficiale di polizia. Con loro al suo fianco, Freud si ritrova presto nel mezzo di una cospirazione omicida che ha tenuto l’Austria per molto tempo con il fiato sospeso.

Trailer

Qui di seguito il trailer di Freud.

Il cast della serie

Il cast di Freud è composto dai seguenti attori: Robert Finster nel ruolo del giovane psicoanalista; Ella Rumpf nel ruolo della sensitiva Fleur Salomé e Georg Friedrich nel ruolo dell’ispettore ed ex veterano di guerra Alfred Kiss. Completano il cast gli attori Christoph Krutzler, Mercedes Müller, Rainer Bock, Philipp Hochmair, Anja Kling, Heinz Trixner, Lukas Miko, Aaron Friesz, Brigitte Kren, Martin Zauner, Johannes Krisch e Mathias Stein.

Seguici su Facebook!

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *