Home / Netflix / Freud 2: la seconda stagione si farà?
Il protagonista di Freud

Freud 2: la seconda stagione si farà?

Appena uscita è balzata al primo posto della Top10 di Netflix. Stiamo parlando della serie tv austriaca Freud, disponibile a tutti gli abbonati della piattaforma streaming da lunedì 23 marzo, dopo il suo passaggio all’ultima edizione del Festival Internazionale del Cinema di Berlino.

In molti si sono divorati in un paio di giorni tutti gli 8 episodi che compongono la prima stagione della serie tv austriaca. Ciò che tutti adesso vorrebbero sapere è se Freud sarà rinnovato per una seconda stagione. Cerchiamo di capirne di più a riguardo.

Leggi anche: la scheda della serie

Freud: la seconda stagione si farà?

Per chi ancora non avesse avuto modo di iniziare questa serie, ricordiamo brevemente la sua trama.

Deciso a farsi un nome nella Vienna del XIX secolo, un giovane e ambiziosi Sigmund Freud si allea con una medium e un ispettore per chiarire una serie di cruenti misteri.

I protagonisti della serie sono gli attori Robert Finster nel ruolo del giovane psicoanalista, Ella Rumpf nel ruolo della sensitiva Fleur Salomé e Georg Friedrich nel ruolo dell’ispettore ed ex veterano di guerra Alfred Kiss.

Ma torniamo alla domanda che interessa tutti i fan della serie: Freud 2 si farà? Al momento Netflix e ORF (la società che coproduce la serie) non ha diffuso notizie a riguardo circa un rinnovo per una seconda stagione. Stante la situazione attuale d’emergenza sanitaria dovuta all’epidemia del Coronavirus, è difficile che le riprese di un’ipotetica seconda stagione inizino prima dell’estate 2020. Se il set dovesse riaprire i battenti tra l’estate e l’autunno, i nuovi episodi della serie austriaca non saranno disponibili su Netflix prima dell’autunno 2021.

Continuate a segurci per restare aggiornati sull’eventuale rinnovo della serie.

Seguci su Facebook!

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *