Home / Netflix / Netflix: guida alle uscite di marzo 2019, i film originali disponibili nel catalogo
Netflix marzo 2019

Netflix: guida alle uscite di marzo 2019, i film originali disponibili nel catalogo

Diamo uno sguardo a cosa propone il catalogo di Netflix per marzo 2019 in merito ai film originali. Si val dal debutto alla regia dell’attore Chiwetel Ejiofor (Il ragazzo che catturò il vento, 1° marzo) a The Highwaymen – L’ultima imboscata (29 marzo) con la coppia Kevin Costner e Woody Harrelson sulle tracce di Bonny & Clide.

Ma il film di punta è sicuramente l’action Triple Frontier (13 marzo) che vede schierati Affleck, Isaac, Hunnam e tanti altri.

Ma vediamo tutte le nuove uscite del mese di marzo!

Film originali Netflix marzo 2019

IL RAGAZZO CHE CATTURO’ IL VENTO – 1° marzo

Contro ogni probabilità, un tredicenne concepisce un sistema originale per salvare dalla carestia la sua famiglia e il suo villaggio in Malawi. Tratto dalla storia vera di William Kamkwamba.

RIVER’S EDGE – 1° marzo

La liceale Haruna diventa amica del solitario Yamada, per poi restare impegolata nella relazione tra lui, una modella e la ragazza che lo ama irragionevolemente.

TUO FIGLIO – 1° marzo

Un chirurgo decide di farsi giustizia da solo e di vendicarsi dei responsabili del pestaggio del figlio avvenuto davanti ad una discoteca.

BUDAPEST – 1° marzo

In Ungheria, due amici mettono a rischio matrimonio e carriera fondando una società che organizza feste di addio al celibato trasgressive in cui tutto è permesso.

JUANITA – 8 marzo

Stanca della routine, Juanita lascia i figli adulti e parte per un viaggio in cerca di una nuova vita.

WALK. RIDE. RODEO. – 8 marzo

Un grave incidente infrange il sogno di Amberley Snyder (Spencer Locke) di ottenere una borsa di studio e gareggiare nei rodei da professionista. Pur avendo perso l’uso delle gambe, Amberley non rinuncia al suo sogno e fa di tutto per tornare in sella nelle competizioni di barrel racing. Walk. Ride. Rodeo. è ispirato a un’incredibile storia vera. Con Missi Pyle, Bailey Chase, Sherri Shepherd e Max Ehrich.

TRIPLE FRONTIER – 13 marzo

Un gruppo di ex membri delle forze speciali (BEN AFFLECK, OSCAR ISAAC, CHARLIE HUNNAM, GARRETT HEDLUND e PEDRO PASCAL) si riuniscono per compiere una rapina in una zona di frontiera scarsamente popolata del Sud America. Per la prima volta nelle loro illustri carriere, questi eroi sconosciuti intraprendono una pericolosa missione per se stessi e non per la nazione. Ma quando gli eventi prendono una piega inaspettata e la situazione rischia di sfuggire di mano, il gruppo deve affrontare un’epica battaglia per la sopravvivenza che metterà a durissima prova le abilità, la lealtà e le regole morali di ognuno. Diretto dal candidato agli Oscar J.C. CHANDOR (Margin Call, All Is Lost – Tutto è perduto, 1981: Indagine a New York) e cosceneggiato dal premio Chandor e Oscar MARK BOAL (The Hurt Locker, Zero Dark Thirty).

BURN OUT – 15 marzo

Per pagare il debito che la madre di suo figlio ha con alcuni criminali parigini, uno spericolato motociclista incomincia una doppia vita come corriere della droga.

PASKAL – 15 marzo

L’unità della marina PASKAL impiega i migliori elementi delle forze speciali malesi. Quando, però, è uno di loro ad organizzare un dirottamento, tutto può succedere.

THE DIRT – 22 marzo

Basato sulla autobiografia bestseller del gruppo Mötley Crüe, il film Netflix è un racconto del successo e degli eccessi quando dei quattro disadattati che passano dalle strade di periferia di Hollywood alle vette della fama internazionale.

THE HIGHWAYMEN – L’ULTIMA IMBOSCATA – 29 marzo

I fuorilegge fecero notizia, gli uomini di legge fecero la storia. Dal regista John Lee Hancock (The Blind Side), The Highwaymen segue la storia vera e mai raccontata dei detective leggendari che fermarono Bonnie e Clyde. Davanti all’impotenza dell’FBI, con le sue raffinate tecnologie forensi, nel catturare i criminali più famigerati della nazione, due ex Texas Rangers (Kevin Costner e Woody Harrelson) fanno affidamento su istinto e strategie vecchio stile per portare a termine la loro missione.

15 AUGUST – 29 marzo

trailer in arrivo

L’acclamata attrice di Bollywood Madhuri Dixit è la produttrice di questa spensierata istantanea sulla vita nei quartieri poveri di Mumbai.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *