Home / Netflix / Netflix: guida alle uscite di maggio 2019, i film originali disponibili nel catalogo
Netflix maggio 2019 film

Netflix: guida alle uscite di maggio 2019, i film originali disponibili nel catalogo

Quali sono i film originali Netflix pronti ad arrivare nel catalogo a partire dal mese di maggio 2019?

Segnaliamo The Last Summer, commedia romantica per giovani dove tra i protagonisti c’è anche Tyler Posey (lo ricordate in Teen Wolf?). Risate assicurate in Wine Country (10 maggio) con Amy Pohler e Maya Rudoplh. Infine, il 24 maggio arriva l’horror The Perfection che ha già fatto molto parlare di sé al Fantastic Fest.

Leggi anche: le serie originali di maggio 2019

Film originali Netflix maggio 2019

MUNAFIK 2 – 1° maggio

Un guaritore musulmano perseguitato da visioni mette alla prova la propria fede quando soccorre una donna che lotta anima e corpo contro il diabolico capo di una setta.

VOGLIO UNA VITA A FORMA DI ME – 3 maggio

Per denunciare i cliché legati all’aspetto fisico, la giovane texana Willowdean s’iscrive ad un concorso di bellezza locale gestito dalla madre, ex reginetta. Con Jennifer Aniston.

VA TUTTO BENE – 3 maggio

Una donna vittima di violenza sessuale da parte del cognato del suo capo cerca di fare come se nulla fosse, ma di notte si sente oppressa a livello fisico e mentale.

NONOSTANTE TUTTO (A PESAR DE TODO) – 3 maggio

trailer in arrivo

Dopo la morte della madre, quattro sorelle scoprono uno scioccante segreto di famiglia e partono per un’avventura alla ricerca della verità sui loro antenati

THE LAST SUMMER – 3 maggio

Un gruppo di amici sull’orlo dell’età adulta esplora vecchie e nuove relazioni nell’estate che precede l’inizio dell’università. Con K.J. Apa, Maia Mitchell, Jacob Latimore, Halston Sage e Tyler Posey.

JO PIL-HO: L’ALBA DELLA VENDETTA – 3 maggio

In fuga da un agente degli affari interni, un poliziotto corrotto si allea controvoglia con un’adolescente sprezzante per fermare un complotto prima che sia troppo tardi.

WINE COUNTRY – 10 maggio

Alcune amiche di vecchia data vanno a Napa per il weekend a festeggiare un cinquantesimo compleanno. Durante la loro permanenza, però, esplodono vecchie tensioni.

IN FAMILY I TRUST – 10 maggio

Dopo il tradimento del fidanzato, una donna architetto torna nella città d’origine per rivalutare la propria vita, aiutata dall’eccentrica famiglia. Tratto da un romanzo.

GOOD SAM – 16 maggio

trailer in arrivo

A New York una reporter scettica indaga sull’identità e le ragioni che spingono un uomo a lasciare denaro per detenuti in diffocoltà.

SEE YOU YESTERDAY – 17 maggio

C.J. e Sebastian, due liceali legati da una forte amicizia oltre che dalla passione per la scienza, passano ogni momento libero a perfezionare la loro ultima invenzione casalinga: uno zaino che permette di viaggiare nel tempo. Ma quando il fratello maggiore di C.J. Calvin viene ucciso dalla polizia, i due giovani decidono di mettere alla prova il loro gadget ancora in fase sperimentale, nel disperato tentativo di salvarlo. Dal regista Stefon Bristol e dal produttore Spike Lee arriva See You Yesterday, un’avventura sci-fi radicata nell’affetto familiare, nel divario culturale e nel desiderio universale di correggere gli errori del passato.

MARIA – 17 maggio

trailer in arrivo

Quando una gang uccide i suoi genitori, una donna diventa un’assassina, ma con il tempo fatica a lasciarsi il passato alle spalle.

THE PERFECTION – 24 maggio

Film sulla bocca di tutti al Fantastic Fest dello scorso anno, The Perfection è una storia elegante e terrificante ricca di suspense e colpi di scena inattesi. Quando la fenomenale ma problematica strumentista Charlotte (Allison Williams) si avvicina a Elizabeth (Logan Browning), la nuova alunna superstar della sua ex scuola, l’incontro fa scivolare i due prodigi della musica in una sinistra spirale con conseguenze scioccanti.

CHOPSTICK – 30 maggio

trailer in arrivo

Per riavere l’auto di un criminale di Mumbai, una donna talentuosa ma insicura chiede aiuto ad un personaggio enigmatico. Questa esperienza le cambierà la vita.

FINCHE’ FORSE NON VI SEPARI – 30 maggio

trailer in arrivo

Tutti erano certi che Sasha e Marcus sarebbero finiti insieme. Tutti…tranne i diretti interessati. Dopo 15 anni i due si ritrovano e incominciano a valutare la cosa.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *