Home / Netflix / Netflix: guida alle uscite di febbraio 2019, i film originali disponibili nel catalogo
Film Netflix febbraio 2019

Netflix: guida alle uscite di febbraio 2019, i film originali disponibili nel catalogo

Il catalogo di Netflix nel mese di febbraio si arricchisce di nuovi e interessanti film. Si comincia proprio il primo giorno del mese con Velvet Buzzsaw con un Jake Gyllenhaal esperto di arte contemporanea.

Una settimana dopo sarà la volta del nuovo film di Steven Soderbergh High Flying Bird, anch’esso girato con l’iPhone 7 come il suo lavoro precedente, Unsane.

Ma andiamo a vedere quali sono le uscite dei film originali Netflix di febbraio.

Leggi anche: le serie originali di febbraio disponibili nel catalogo

Film originali Netflix febbraio 2019

DEAR EX – 1° Febbraio

Un giovane affronta lo scontro tra la madre e un uomo che era l’amante di suo padre e che, dopo la morte di questo, è diventato il beneficiario della sua assicurazione.

VELVET BUZZSAW – 1° Febbraio

Velvet Buzzsaw è un thriller ambientato nel mondo dell’arte contemporanea di Los Angeles, dove gli artisti più quotati e i grandi collezionisti pagano prezzi esorbitanti quando l’arte e commercio vengono a contatto. Jake Gyllenhaal, Rene Russo, Toni Collette, Zawe Ashton, Tom Sturridge, Natalia Dyer, Daveed Diggs, Billy Magnussen e John Malkovich interpretano il nuovo film dalla trama snervante sceneggiato e diretto da Dan Gilroy.

L’ALBERO DEL SANGUE – 8 Febbraio

Due giovani innamorati redigono la storia condivisa delle famiglie condivise, svelando gli inquietanti segreti dei parenti e causando una dolorosa confessione.

HIGH FLYING BIRD – 8 Febbraio

Durante un lockout del basket professionistico, l’agente sportivo Ray Burke (André Holland) si trova nel bel mezzo della disputa tra la lega e i giocatori. La sua carriera è a rischio, ma Ray punta in alto. Con solo 72 ore a disposizione, grazie a un piano ambizioso Ray riesce ad avere la meglio sui pezzi grossi del basket e a trovare una via d’uscita che potrebbe cambiare per sempre le regole del gioco. A questo punto non è chiaro chi domini il gioco, e chi dovrebbe farlo a buon diritto. Con la regia del premio Oscar Steven Soderbergh (Traffic) e la sceneggiatura del premio Oscar Tarell Alvin McCraney (Moonlight), il film Netflix High Flying Bird vanta un cast eccezionale che include Zazie Beetz, Melvin Gregg, Sonja Sohn, Zachary Quinto, Kyle MacLachlan e Bill Duke, con la partecipazione dei giocatori del campionato NBA Reggie Jackson, Karl-Anthony Towns e Donovan Mitchell.

BREAKER UPPERERS – LE SFASCIACOPPIE – 15 Febbraio

Al giusto prezzo, le amiche del cuore di Jen e Mel mettono fine ad ogni storia d’amore, ma la crisi di coscienza di una delle due rischia di rovinare il loro rapporto.

YUCATAN – 15 Febbraio

Una crociera di lusso, due truffatori professionisti e un disastro amoroso. Lucas (Luis Tosar) e Clayderman (Rodrigo de la Serna) sono dediti a ingannare i turisti delle ostentate crociere internazionali. Per molti anni hanno lavorato insieme fianco a fianco truffando le persone nelle loro vacanze paradisiache e mantenendo i loro soldi. Tuttavia, la rivalità per amore di Veronica (Stephanie Cayo) scatenerà la follia tra i due e decideranno di separarsi.

THE DRUG KING – 21 Febbraio

Il protagonista è Song Kang-ho nei panni di Lee Doo-sam, un comune trafficante di narcotici di piccole dimensioni che diventa un famigerato signore della droga in Corea negli anni ’70.

FIREBRAND – 22 Febbraio

Gli alti e i bassi dei rapporti moderni sono al centro di questo spaccato di vita contemporaneo. Trailer in arrivo…

PADDLETON – 22 Febbraio

Dopo aver scoperto di avere un cancro in fase terminale, Michael, uomo di mezza età, chiede al vicino Andy di mettere fine alla sua vita prima che lo faccia la malattia.

PARIGI E’ NOSTRA – 22 Febbraio

Sogni e realtà si scontrano per una giovane donna con una relazione tumultosa sullo sfondo di crescenti tensioni sociali, manifestazioni e tragedie a Parigi.

IL FOTOGRAFO DI MAUTHAUSEN – 22 Febbraio

Con l’aiuto di un gruppo di prigionieri spagnoli che guidano l’organizzazione clandestina del campo di concentramento di Mauthausen, Francesc Boix (Mario Casas), un prigioniero che lavora nel laboratorio fotografico, ha rischiato la vita per pianificare l’evasione di alcuni negativi che dimostreranno al mondo le atrocità commesse dai nazisti nell’inferno del campo di concentramento austriaco. Migliaia di negativi che mostrano tutta la crudeltà di un sistema perverso. Le fotografie che Boix e i suoi compagni riuscirono a salvare furono decisive nel condannare alti funzionari nazisti nei processi di Norimberga nel 1946. Boix fu l’unico spagnolo ad assistere come testimone.

NON E’ ROMANTICO? – 28 Febbraio

Una donna che non crede più nell’amore si risveglia improvvisamente all’interno di una commedia romantica dove tutto è incredibilmente perfetto. Con Rebel Wilson e Liam Hemsworth.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *