Home / Netflix / Netflix: guida alle uscite di aprile 2019, i film originali disponibili nel catalogo
Netflix

Netflix: guida alle uscite di aprile 2019, i film originali disponibili nel catalogo

Tra i film originali Netflix di aprile 2019 spunta The Perfecet Date con protagonista l’idolo delle teenager Noah Centineo, in uscita il 12 aprile.

Un’altra commedia da segnalare è Someone Greate con protagonista Gina Rodriguez, su Netflix dal 19 aprile.

Ecco tutti i film in uscita a aprile 2019.

Leggi anche: le serie tv originali in uscita a aprile 2019

Film originali Netflix aprile 2019

SUZZANNA: BURIED ALIVE – 3 Aprile

Il fantasma di una donna incinta, che è stata uccisa dopo aver ucciso dei ladri entrati in casa sua, si vendica degli assassini.

UNICORN STORE – 5 Aprile

Una giovane donna riceve un misterioso invito che potrebbe realizzare i suoi sogni d’infanzia. Diretto e interpretato da Brie Larson.

CHI PORTERESTI SU UN’ISOLA DESERTA? – 12 Aprile

Quattro amici festeggiano l’ultima serata insieme nell’appartamento che hanno condiviso per anni. Quella che inizia come una notte di divertimento sfrenato, prende una piega inaspettata che cambierà la vita dei protagonisti.

THE PERFECT DATE – 12 Aprile

Nessun ragazzo? Nessun problema! Per pagarsi il college, un liceale crea un’app per appuntamenti con la quale prende il posto di fidanzati insesistenti. Con Noah Centineo.

THE SILENCE – 12 Aprile

Il mondo è assediato da creature terrificanti che attaccano gli esseri umani seguendo i suoni. Un’adolescente e la sua famiglia cercano di salvarsi in un rifugio remoto.

LO SPIETATO – 19 Aprile

L’ascesa di Santo Russo prende piede negli anni del boom economico, della criminalità e della Milano da bere. Lo Spietato, un film originale Netflix diretto da Renato De Maria e interpretato da Riccardo Scamarcio.

MUSIC TEACHER – 19 Aprile

trailer in arrivo

Un insegnate di musica emotivamente disturbato e travagliato dal passato rischia tutto per riprendere i contatti con una ex studentessa diventata famosa.

SOMEONE GREAT – 19 Aprile

Dopo la spiazzante fine della sua relazione, la giornalista musicale Jenny si prepara a voltare pagina…e ad un’indimenticabile avventura con le sue amiche.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *