Home / News / Feud: Catherine Zeta-Jones si unisce al cast della serie di Ryan Murphy
Feud

Feud: Catherine Zeta-Jones si unisce al cast della serie di Ryan Murphy

Feud, la nuova serie ideata da Ryan Murphy, si arricchisce di un altro componente. L’attrice premio per Catherine Zeta-Jones si calerà nel ruolo di Olivia de Havilland. L’annuncio è stato fatto dallo stesso Murphy con un tweet dal suo profilo:

La serie antologica che verrà trasmessa nel nuovo anno da FX esplorerà alcuni tra i più storici duelli. La prima stagione vedrà ‘scontrarsi’ Joan Crawford (le darà il volto Jessica Lange) e Bette Davis (interpretata da Susan Sarandon) durante la lavorazione del film Che fine ha fatto Baby Jane?

Il cast della prima stagione, composta da 8 episodi, è composto anche da Stanley Tucci, Judy Davis, Alfred Molina e  Dominic Burgess.Feud

Il ruolo che andrà ad interpretare la Zeta-Jones sarà quello del premio Oscar Olivia de Havilland, conosciuta per il ruolo di Melanie in Via col vento. La de Havilland non era presente nel cast di Che fine ha fatto Baby Jane? ma era molto amica di Bette Davis.

Catherine Zeta-Jones ha interpretato nel corso della carriera ruoli in Chicago, Traffic (per il quale vinse un Oscar® come miglior attrice non protagonista), Entrapment.

Fonte: TvLine

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *