Home / News / Fargo: il trailer che mostra per la prima volta Ewan McGregor
fargo

Fargo: il trailer che mostra per la prima volta Ewan McGregor

Arriva finalmente un trailer di Fargo che, pur mantenendo lo stile di mostrarci poco, quanto meno ci da l’opportunità di dare una prima occhiata ad un irriconoscibile Ewan McGregor, o almeno, ad uno degli Ewan McGregor.

Fargo e i suoi protagonisti

Mentre teniamo d’occhio Nikki Swango, interpretata da Mary Elizabeth Winstead, perché come si vede nel video qui sotto è certo una donna che sa quello che vuole ed è sicuramente avvenente, ci accorgiamo che a pagarle il conto c’è un personaggio che solo dopo un po’ riconosciamo, vista quest’incredibile trasformazione a cui Fargo ha sottoposto McGregor, che in questa scena interpreta uno dei due protagonisti del racconto, per l’esattezza Ray Stussy. (McGregor interpreta anche il fratello maggiore di Ray, Emmit.)

FargoQuesto trailer ha anche il pregio di inserire un’altro dei protagonisti principali di questa stagione, almeno per un rapido sguardo, ossia lo sceriffo Gloria Burgle, interpretata da Carrie Coon, che ai TCA di quest’anno è stata descritta come una madre appena divorziata che sta cercando di capire il nuovo mondo che la circonda, in cui le persone si connettono più intimamente con i loro telefoni che con gli altri, intorno a loro. Ma qui la vediamo che ancora riesce a trovare il tempo per cenare con suo figlio, ed è già qualcosa. Cosa ci deve far capire il fatto che Nikki e Ray scelgano di uscire quando lei entra? Siamo in Fargo, quindi può essere un segno o solamente una delle tante casualità care a chi ama questa serie.

Non si sa molto circa la nuova stagione della serie di Noè Hawley vincitrice di un Emmy, al di là del fatto che ambientata nell’anno 2010 e alcune caratterizzazioni dei personaggi che sono state spesso (anche da noi) ripetute in questi mesi. Se ci ricordiamo delle stagioni precedenti, però, possiamo aspettarci di tutto, ma veramente di tutto.

Il cast della terza stagione di Fargo comprende anche Jim Gaffigan, David Thewlis, Michael Stuhlbarg, Scoot McNairy, Shea Whigham, Karan Soni, Fred Melamed, e Hamish Linklater. I nuovi episodi saranno rilasciati a partire dal 19 aprile su FX in America. Ecco il trailer:

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *