Home / News / Fahrenheit 451: il trailer del film HBO con Michael Shannon e Michael B. Jordan
fahrenheit 451

Fahrenheit 451: il trailer del film HBO con Michael Shannon e Michael B. Jordan

Uno dei film più attesi della stagione primaverile in America non debutterà sul grande schermo bensì su quello piccolo, più precisamente sul canale della tv via cavo americana HBO. Stiamo parlando di Fahrenheit 451, adattato dal romanzo omonimo di Ray Badburry. Il film è diretto dal regista di origini iraniane Ramin Bahrani ed è interpretato da Michael B. Jordan (Creed) e Michael Shannon (La forma dell’acqua – The Shape of Water) nei ruoli principali.

fahrenheit 451Nell’universo distopico ed inquietante di Fahrenheit 451 Michael B. Jordan interpreterà Montag, un giovane membro del corpo dei “pompieri” che finisce per opporsi ai principi del suo lavoro e alla società in cui vive. Si troverà ad andare contro al suo mentore Beatty, che verrà interpretato da Michael Shannon.

Ramin Bahrani e Michael Shannon hanno già lavorato insieme nel film 99 Homes, presentato in Concorso al Festival di Venezia qualche anno fa.

Fahrenheit 451 su HBO è prevista per venerdì 11 maggio. Ancora non si hanno notizie della distribuzione italiana del film. E’ probabile che il film passi in qualche sezione del prossimo Festival di Cannes.

Il trailer di Fahrenheit 451

Fonte: Indiewire

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *