Home / News / Ewan McGregor sarà di nuovo Obi-Wan Kenobi in una serie Disney+
Ewan McGregor potrebbe interpretare di nuovo Obi-Wan

Ewan McGregor sarà di nuovo Obi-Wan Kenobi in una serie Disney+

Variety conferma che l’attore Ewan McGregor è nel mezzo delle trattative per interpretare di nuovo l’iconico personaggio di Obi-Wan Kenobi in una serie firmata Disney+.

Ewan McGregor potrebbe interpretare di nuovo Obi-Wan

Non ci sono chiaramente ulteriori dettagli al momento sulla serie. Ewan McGregor ha interpretato il giovane Kenobi nei primi tre capitoli della saga di Star Wars Episodio I: La minaccia fantasma, Episodio II: L’attacco dei cloni e Episodio III: La vendetta dei Sith. Per anni si è parlato della possibilità di realizzare un film incentrato sulla figura di Obi-Wan, che è stato scartato dopo il clamoroso flop del film dedicato al personaggio di Ian Solo.

La serie su Obi-Wan sarebbe il terzo live action di Star Wars realizzato dalla Dinsey. La nascente piattaforma streaming ha già annunciato la realizzazione di The Mandalorian di Jon Favreau con Pedro Pascal così come una serie sul personaggio di Cassian Andor, comparso in Rogue One e interpretato da Diego Luna.

Un secondo progetto televisivo per Ewan McGregor

Per Ewan McGregor sarebbe il secondo grosso show televisivo cui parteciperebbe. Ha infatti fatto parte del cast della terza stagione dell’acclamata serie Fargo, per la cui interpretazione dei fratelli Emmit e Ray Stussy si è aggiudicato un Golden Globe e una nomination agli Emmy. Sicuramente è famoso per la sua carriera cinematografica. Prossimamente lo vedremo nel ruolo di protagonista del sequel di Shining, Doctor Sleep. Tra i suoi lavori più importanti, ricordiamo Trainspotting, Moulin Rouge, e Black Hawk Down.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *