Home / News / News Serie TV / Cancellazioni e Rinnovi / Euphoria, la serie scandalo HBO rinnovata per una seconda stagione
Euphoria rinnovata per la seconda stagione

Euphoria, la serie scandalo HBO rinnovata per una seconda stagione

HCB produrrà une seconda stagione di Euphoria con Zendaya. Il teen drama liberamente ispirato ad una serie israeliana e adattato da Sam Levinson, offrirà uno spudorato spaccato di vita di un’adolescente tossicodipendente.

Le dichiarazione della produttrice esecutiva della HBO

Il creatore di Euphoria Sam Levinson ha costruito un mondo incredibile con un cast straordinario guidato dalla supremamente talentuosa Zendaya” ha dichiarato Francesca Orsi, la produttrice esecutiva della HBO.

Siamo così grati che abbia scelto la HBO come sede per questa serie rivoluzionaria. Non vediamo l’ora di seguire l’evoluzione di questi personaggi complessi mentre i loro viaggi continuano nel difficile mondo in cui vivono“.

Leggete anche: Caterina la Grande: il trailer della miniserie Sky e HBO con Helen Mirren

La trama di Euphoria

Euphoria rinnovata per la seconda stagione

In una serie composta da otto episodi, Levinson ha costruito un’ansiogena storia sui rapporti di tossicodipendenza: In questa prima grande serie sul tema della dipendenza prodotta dalla HBO, interpreta il ruolo di Rue, una tossicodipendente di 17 anni appena uscita dalla riabilitazione.

Rue lega con una ragazza trans della sua scuola, Jules 8Hunter Schafer. Le due sviluppano rapidamente un legame forte mentre insieme affrontano le tensioni e le sfide dell’adolescenza. 

Il successo di Euphoria

Euphoria è la serie scandalo HBO è stata vero successo grazie al suo stile allucinogeno e incalzante.

«Sento che ci sia una grande disconnessione tra ciò che i giovani vivono  e tra quello che la gente pensa che vivano» ha dichiarato Levinson, aggiungendo poi che la serie non vuole nascondere mettere a nudo queste vite.

Il cast della seconda stagione

Il cast (giovanissimo) ha saputo eccellentemente interpretare questo dramma moderno.

Oltre a Zendaya e Schafer, lo show vede come protagonisti Eric Dane, Algee Smith, Sydney Sweeney, Alexa Demie, Jacob Elordi, Barbie Ferreira, Nika King, Storm Reid e Maude Apatow.

La serie potrebbe essere disponibile tra il 2020 e il 2021.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: The Hollywood Reporter


About Anna Mistrorigo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *