Home / News / Euphoria: una prima foto del film con Alicia Vikander e Eva Green
alicia vikander eva green team experience euphoria 2

Euphoria: una prima foto del film con Alicia Vikander e Eva Green

Eva Green e Alicia Vikander sono le attrici principali di Euphoria, il nuovo film di Lisa Langleth, regista svedese che ha già diretto la Vikander in Pure e Hotel.

Euphoria e le sue donne svedesi

Interessante coincidenza (o forse no) vuole che sia la regista sia le interpreti principali di Euphoria siano di origini scandinave e più precisamente svedesi. Ebbene sì, per chi non lo sapesse, anche Eva Green ha sangue svedese, e reciterà con la stella emergente della Scandinavia, la premiata Alicia Vikander agli Oscar, come miglior attrice non protagonista in The Danish Girl.

Altri interpreti che si sono uniti recentemente al cast sono Charles Dance, Adrian Lester e Mark Stanley. Non è stato ancora reso ufficiale quale sarà il ruolo di ognuno in Euphoria, ma sappiamo che la Vikander e la Green interpreteranno due sorelle, Ines e Emilie. Le due si rivedono dopo anni di separazione e, da quanto sappiamo dalla sinossi, si imbarcano in un “viaggio profondo insieme”.

La prima foto del film

Euphoria

Euphoria è il primo film della Langseth scritto e diretto in inglese. Le due fonti di ispirazione, stando a quanto dice la regista, sono state Jane Campion e Sofia Coppola. Il film uscirà il prossimo anno.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook.

Fonte: Empire

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *