Home / News / Essere Audrey di Marie Leclerc: la storia di un’icona
essere audrey out

Essere Audrey di Marie Leclerc: la storia di un’icona

 essere audreyAutore: Marie Leclerc
Titolo: Essere Audrey
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 120
Costo: 15,90 Euro
Uscita: 28 Febbraio 2017

Essere Audrey: mito intramontabile, Audrey è considerata l’icona di stile per eccellenza anche per le generazioni moderne. Un perfetto libro-regalo impreziosito da bellissime foto a colori.

Essere Audrey

essere audreyAttrice indimenticabile, dea della moda, volto dell’UNICEF, musa ispiratrice di musicisti e stilisti. Audrey Hepburn era e sarà sempre La Diva per eccellenza, capace di incantare il pubblico con il suo stile inimitabile, l’eleganza della sua semplicità e la bellezza naturale, sottolineata appena da una linea di eyeliner. Anche se Audrey si nasce e non si diventa, possiamo imparare molto da lei. Marie Leclerc, giovane giornalista francese, ci insegna come fare raccontandoci Audrey in 50 lezioni di eleganza, corredate da citazioni e affascinanti foto dell’attrice.

L’eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai

Audrey  Hepburn

Marie Leclerc

Marie Leclerc, nata a Parigi, è una giovane giornalista specializzata in moda e tendenze. Grande appassionata di cinema, questo è il suo primo libro.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Ufficio Stampa Sperling & Kupfer

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *