Home / Netflix / Elite: trailer della serie spagnola Netflix con Rio e Denver de La casa di carta
Elite Netflix

Elite: trailer della serie spagnola Netflix con Rio e Denver de La casa di carta

Nostalgia de La casa di carta? Niente paura. Netflix, in attesa della terza stagione della serie cult, dal 5 ottobre renderà disponibile ai suoi abbonati una nuova serie spagnola intitolata Elite, che nel cast vedrà la presenza di due dei personaggi più amati de La casa di carta: Rio e Denver, rispettivamente gli attori Jaime Lorente e Miguel Herrán.

Di cosa parla Elite?

Elite è un teen drama con una forte componenti mistery che aleggerà per tutti gli 8 episodi della serie. La scuola Las Encinas farà da sfondo alle vicende che vedranno coinvolti i protagonisti della serie. Las Encinas è anche una delle scuole private più in di tutta la Spagna, la classica che accoglie i così detti figli di papa. Quando il tetto di una scuola popolare crollerà, Las Encinas dovrà fare la sua parte accogliendo tre ragazzi tra le sue aule.

Leggi anche: curiosità su La casa di carta

I tre nuovi ragazzi saranno subito ben accolti dagli studenti della prestigiosa scuola, ma la tempesta è dietro l’angolo. Un omicidio sconvolgerà la vita di tutti e farà partire immediatamente la caccia al colpevole. Chi è stato? Uno dei nuovi arrivati o uno studente de Las Encinas?

Nel cast di Elite figurano anche Itzan Escamilla (Le ragazze del Centralino), Mina El Hammani (El Príncipe), Miguel Bernardeau (Ola de Crímenes), Álvaro Rico (Velvet Collection), Danna Paola (Dare to Dream) e, sempre da La casa di carta, l’attrice María Pedraza.

Netflix ha rilasciato il primo trailer di Elite, che potete vedere qua di seguito:

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *