Home / Netflix / Elite 4: la quarta stagione si farà?
Il cast di Elite

Elite 4: la quarta stagione si farà?

La terza stagione di Elite è disponibile sul catalogo di Netflix già da qualche giorno. Siamo sicuri che molti di voi l’avranno divorata in pochissimi giorni, come capita sovente con le serie che alternano intrighi sentimentali ad una componente mistery. Al termine dell’ultimo episodio, gran parte del pubblico – per non dire la totalità – si è fatto la seguente domanda: la quarta stagione si farà? Cerchiamo di dare una risposta a questa domanda.

Com’è finita la terza stagione?

Prima di capire se la quarta stagione verrà realizzata, vediamo come si è conclusa la terza.

L’ultimo episodio svela al pubblico che la morte di Polo (l’attore Alvaro Rico) non è stato un omicidio commesso da uno dei suoi compagni di classe, bensì un suicidio. Questo tragico evento ha portato molti ragazzi a decidere di proseguire la loro vita lontano dal liceo Las Encinas. Nadia e Lu, ad esempio, hanno vinto una borsa di studio presso una prestigiosa università di New York; Carla ha deciso di proseguire gli studi all’estero. Ma c’è anche chi, in un salto temporale di alcuni mesi in avanti al termine dell’ultimo episodio, torna a varcare le porte di Las Encinas: Samuel, Guzman e Rebeka. A loro si aggiungono anche Omar e Cayetana.

Elite 3

E’ chiaro a questo punto chi sono i personaggi che torneranno anche in un’ipotetica quarta stagione e chi invece ha detto definitivamente addio alla serie tv spagnola. L’attrice che interpreta Carla, in un’intervista a Cosmopolitan, ha confermato di aver concluso il suo ciclo in Elite. Stessa cosa dicasi per Jorge Lopez. Intervistato da Esquire Spagna ha affermato che “Elite è stata una scuola per me, ho imparato tanto. Ma non voglio rimanere incastrato per molto tempo in un solo progetto. Un paio di stagioni per me e Valerio mi sembrano perfette, non posso chiedere di più“.

Elite 4: la quarta stagione si farà?

Torniamo adesso alla domanda inziale: Elite tornerà su Netflix per una quarta stagione? Certi indizi ci portano a presupporre che sì, una quarta stagione verrà realizzata, anche se al momento non è arrivata alcune dichiarazione ufficiale da parte di Netflix. Quel che è sicuro è che i nuovi episodi di Elite accoglieranno nuovi personaggi che andranno a sostituire chi ha detto addio alla serie. Insomma, nuovi studenti varcheranno le porte del licelo di Las Encinas.

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *