Home / News / Dragged Across Concrete: ecco da chi sarà formato il cast

Dragged Across Concrete: ecco da chi sarà formato il cast

E quando il caldo torrido continua imperterrito ad arroventare le nostre giornate, ecco che Variety arriva in soccorso con le sue freschissime notizie: Don Johnson, Jennifer Carpenter, Michael Jai White e Tattiawna Jones si sono recentemente uniti al cast di Dragged Across Concrete, il nuovo thriller di Mel Gibson e Vince Vaughin.

Anche Tory Kittles e Laurie Holden compariranno nel film, di cui stanno avanzando attualmente le riprese a Vancouver. Ad occuparsi della regia è S. Craig Zahler, che ha anche redatto la sceneggiatura.

Trama, cast e produzione di Dragged Across Concrete

Dragged across concreteMel Gibson interpreterà un vecchio poliziotto e al suo fianco ci sarà Vincent Vaughin nei panni di un collega più giovane e irascibile. Il duo finisce per trovarsi in una situazione disastrosa quando un video delle loro “maniere forti” diventa il fenomeno mediatico del giorno. A corto di denaro e privi di ogni alternativa, i due poliziotti decidono allora di darsi temporaneamente alla criminalità nella speranza di guadagnare qualche soldo, ma si faranno coinvolgere dal vortice della malavita più del previsto…

Per quanto riguarda Don Johnson, l’attore, rappresentato da CAA, era precedentemente comparso in Django Unchained e in Brawl in Cell Block 99, accanto a Jennifer Carpenter che, rappresentata da WME e Untitled Entertainment, viene ricordata soprattutto per la sua parte in Dexter. L’ultima apparizione di Michael Jai White (rappresentato da Gersh e Zero Gravity Management) risale invece a The Dark Knight, mentre quella di Tattiawna Jones (rappresentata da APA e Carrier Talent Management) a The Handmaid’s Tale.

Dragged Across Concrete è prodotto da Unified Pictures di Keith Kjarval, Cinestate di Dallas Sonnier, Look to the Sky di Sefton Fincham e da Assemble Media di Jack Heller. A livello esecutivo è prodotto invece dalla Fyzz Facility di Wayne Godfrey e da Robert Jones, in collaborazione con la Fantasy 6 e alla Victory Square Labs di Shafin Diamond. Ad aver acquistato i diritti americani per la distribuzione della pellicola era stata la Lionsgate al Festival di Cannes.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

 

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *