Home / News / Oscar 2019: dove seguire le nomination in diretta, streaming e Sky
Oscar

Oscar 2019: dove seguire le nomination in diretta, streaming e Sky

Manca poco più di un mese alla notte degli Oscar 2019. Domenica 24 febbraio, al Kodak Theatre di Los Angeles, verranno assegnate le ambite statuette. Chi la spunterà tra Roma, Green Book e La Favorita, per l’accreditato Variety i tre film con più possibilità di vincere il premio più prestigioso, ovvero quello per miglior film?

Intanto, oggi, martedì 22 gennaio, quando in Italia saranno le 14.15, scopriremo chi sono i film e gli artisti nominati agli Oscar 2019.

Dove seguire le nomination: streaming

Ci sono due modi per non perdersi la diretta le nomination agli Oscar 2019. La prima è seguirle in streaming tramite il canale YouTube dell’Academy o in diretta Facebook sulla pagina The Academy.

Dove seguire le nomination: Sky

Un altro modo per seguire la diretta delle nomination agli Oscar 2019 è sintonizzarsi su SkyCinemaUno, sempre alle 14.15, in compagnia di Francesco Castelnuovo, Elena Di Cioccio e Gianni Canova.

Sky trasmetterà, come di consueto, anche la diretta della cerimonia con un primo collegamento con il red carpet a partire dalle 22:50 di domenica 24 febbraio.

Chi non riuscirà a seguire in diretta l’annuncio delle nomination, vi diamo appuntamento sul nostro sito per l’elenco completo dei nominati.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *