Home / News / News Serie TV / Dai Libri alla TV / Jamie Dornan e Matthew Rhys nel cast di Death And Nightingales
Death And Nightingales

Jamie Dornan e Matthew Rhys nel cast di Death And Nightingales

Stando a quanto riportato da Deadline, Jamie Dornan (Cinquanta Sfumature) e Matthew Rhys (The Americans) prenderanno parte alla miniserie Death And Nightingales. I due attori affiancheranno Ann Skelly (Kissing Candice, Red Rock).

Death And Nightingales: la trama 

The AmericansAmbientata alla fine del diciannovesimo secolo, nella contea di Fermanagh, Death And Nightingales racconta una storia di amore, tradimento, sofferenza e vendetta, in un mondo di spie, confessioni e voltafaccia, in cui ogni vicino osserva e sussurra. 

La storia si svolge in un lasso di tempo di ventiquattro ore. È il venticinquesimo compleanno di Beth Winters (Ann Skelly): è anche il giorno in cui la giovane donna decide di unirsi all’affascinante Liam Ward (Jamie Dornan) per fuggire dal difficile rapporto con il soffocante patrigno Billy (Matthew Rhys).

Death And Nightingales ci racconterà la storia di una donna che cerca di ottenere il controllo del suo destino, nonostante le numerose tensioni che riducono a pezzi la sua famiglia, così come la sua nazione.

Dornan e Rhys insieme sul piccolo schermo

The FallLa serie è liberamente ispirata all’omonimo romanzo dell’autore irlandese Eugene McCables, sarà adattata allo schermo per la BBC Two. 

I tre episodi che andranno a comporre Death And Nightingales saranno diretti da Allan Cubitt, creatore del crime drama The Fall. La miniserie, targata BBC Two, riunirà un cast non estraneo al piccolo schermo. Dornan ha già lavorato con Cubitt in The Fall. L’attore  ha dichiarato di essere entusiasta di poter rinnovare questa collaborazione, interpretando un personaggio così brillante come Liam Ward. 

Invece, la sesta stagione di The Americans, alla quale ha preso parte Matthew Rhys si è conclusa da pochissimo. Potremmo comunque vedere Rhys sul grande schermo nel live-action della Warner Bros. Mowgli. 

Guardate anche: il trailer ufficiale di Mowgli, il nuovo action movie nella sua versione più dark

L’inizio delle riprese di Death And Nightingales è previsto per quest’estate, nell’Irlanda del Nord. 

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Anna Mistrorigo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *