Home / News / Doctor Who: il primo teaser trailer con il nuovo dottore Jodie Whittaker
Doctor Who

Doctor Who: il primo teaser trailer con il nuovo dottore Jodie Whittaker

Durante la finale dei mondiali di calcio tra Croazia e Francia, conclusasi con la vittoria dei transalpini, gli spettatori inglesi sintonizzati davanti alla televisione hanno potuto vedere in anteprima, durante l’intervallo della partita, il primo teaser trailer della nuova stagione di Doctor Who. Come già sapete, il nuovo Dottore sarà interpretato da una donna, Jodie Whittaker.

Il teaser trailer inizia in una tavola calda, per poi spostarsi all’interno di un appartamento e poi di nuovo in un ristorante, dove il pranzo di alcune persone viene improvvisamente interrotto da una strana energia che preannuncia l’arrivo del nuovo Dottore.

Jodie Whittaker ha fatto il suo debutto ufficiale come tredicesimo Doctor Who nell’ultimo speciale natalizio “Twice Upon a Time”. La Whittaker ha fatto parte anche del cast di Broadchurch, Attack the Block e nell’episodio di Black Mirror “The Entire History of You”.

Ma adesso spazio alle prime immagine del teaser trailer della nuova stagione di Doctor Who:


Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *