Home / News / Disney Plus: data di uscita italiana, quanto costa e cosa vedere
Disney Plus

Disney Plus: data di uscita italiana, quanto costa e cosa vedere

Ci siamo. Non manca molto all’uscita italiana della piattaforma streaming Disney Plus, già sbarcata con grandissimo negli Stati Uniti e in pochi altri paesi in tutto il mondo nel novembre 2019. Andiamo a scoprire la data esatta di uscita di Disney Plus in Italia.

Disney Plus: ecco quando arriva in Italia

Ebbene sì, Disney Plus in Italia anticipa il suo arrivo di 7 giorni. Segnatevi la data: martedì 24 marzo e non più il 31 dello stesso mese com’era stato precedentemente stabilito. Lo stesso giorno il servizio streaming della casa di Topolino arriverà anche nel Regno Unito, in Irlanda, Francia, Germania, Spagna, Austria e Svizzera.

Disney Plus

Quanto costa?

Il prezzo di Disney Plus è di euro 6,99 al mese. L’abbonamento annuale si può pagare anche in un’unica soluzione spendendo 69,99 euro. Il prezzo include la trasmissione in simultanea in alta definizione e senza spot pubblicitari su 4 schermi in contemporanea, download illimitati (su massimo 10 dispositivi) e impostazione di 7 diversi profili utente.

Cosa vedere?

Ma cosa ci sarà da vedere su Disney Plus al suo arrivo in Italia? Sono tante le scelte disponibili in catalogo tra le produzioni Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic. Si inizia dalla serie The Mandalorian di Jon Favreau, il cui eco mediatico è già arrivato da oltreoceano per la presenza del tenero Baby Yoda; High School Musical: The Musical: The Series è una versione aggiornata della serie di film di qualche anno fa con Zac Efron e Vanessa Hudgens; The World According To Jeff Goldblum è una docuserie che esplora il fantastico mondo degli oggetti quotidiani caduti in disuso; il live action di Lilli e il Vagabondo; Encore; The Imagineering Story (un viaggio nei parchi a tema Disney) e Diary of a Future President.

Seguci anche su Facebook!

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *