Home / News / News Serie TV / Dai Libri alla TV / Dirk Gently’s Holistic Detective Agency: trailer del satirico show di Elijah Wood
Dirk Gently Elijah Wood

Dirk Gently’s Holistic Detective Agency: trailer del satirico show di Elijah Wood

Elijah Wood torna di nuovo in tv con uno spettacolo bizzarro e surreale: Dirk Gently’s Holistic Detective Agency.

C’era una volta la Guida galattica per Autostoppisti. C’era il genio di Douglas Adams. Al Comic-Con si è potuto dare un occhiara all’arrivo della nuova attesissima serie di BBC America che arriverà in America il prossimo 22 Ottobre. La storia si basa sul libro di Douglas Adams del 1987 e ha come protagonisti principali, per l’appunto, Elijah Wood e Samuel Bennet.

I due protagonisti erano a San Diego in compagnia di altri membri del cast come Hannah Marks (The Amzing Spiderman, Awkward) e Jade Eshete nonché lo scrittore e producer Max Landis con lo showrunner Robert Cooper.

Douglas Adams

Dirk Gently Elijah WoodTutti gli amanti della fantascienza conoscono La Guida Galattica per Autostoppisti (altrimenti cacciateli dal circolo del giovane scienziato fai da te), ma l’umorismo molto British di Adams si è sviluppato anche in altri progetti, passando per il Doctor Who e arrivando alla serie di Dirk Gently. Questa saga, viene descritta dal suo stesso autore, nel suo modo assolutamente unico di descrivere le cose “una sorta di storia di fantasmi-horror-detective-time-travel-romantica-commedia-epica che riguarda principalmente il fango, la musica e la meccanica quantistica”. E un po’ 42 aggiungerei io.

Dirk Gently, il detective “olistico”, sarà interpretato da Barnett, mentre Elijah Wood sarà il suo riluttante assistente.

Le dichiarazioni

“E ‘un adattamento impressionista”, ha detto Cooper del thriller comico, “e credo che Max abbia catturato lo spirito di Douglas Adams.” Un appassionato Landis ha aggiunto: “Non si può fare Douglas Adams facendo Douglas Adams.”

Ma ora non ci resta che vedere questo spassoso e incredibilmente intelligente trailer collegato a questa storia di fantasmi-horror-detective-time-travel-romantica-commedia-epica, 42.

https://youtu.be/gjDgM_PRcwc

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *