Home / News / Dirk Gently: non ci sarà una nuova stagione per la serie di BBC America
Dirk Gently

Dirk Gently: non ci sarà una nuova stagione per la serie di BBC America

Dirk Gently è stata definitivamente cancellata e a nulla sono servite le petizioni dei suoi fan per salvarla.  Il produttore esecutivo Arvind Ethan David ha comunicato la notizia con una lettera nella quale ha annunciato che purtroppo la serie non ha trovato una nuova casa disposta ad ospitarla, dopoché BBC America ha deciso di non rinnovare lo spettacolo alla fine della seconda stagione. Non ci sarà quindi un futuro per di Dirk Gently’s Olistic Detective AgencyÈ stato proprio il produttore a scegliere Twitter per diffondere la notizia alla sua fanbase, ringraziandola per il supporto e l’impegno.

Dirk GentlyDirk Gently nasce come adattamento televisivo di uno dei cicli dei romanzi di successo di Douglas Adams (Guida galattica per gli autostoppisti, Doctor Who): un thriller comico che segue le bizzarre avventure dell’eccentrico detective “olistico” Dirk Gently (Samuel Barnett) e del suo riluttante assistente Todd (Elijah Wood), mentre affrontano un grande e apparentemente insensato mistero, attraversando percorsi improbabili con uno stuolo di personaggi selvaggi e talvolta pericolosi, mentre ogni episodio li avvicina sempre di più alla scoperta della verità.

Per chi se la fosse persa, ecco la recensione della seconda stagione di Dirk Gently

Oltre a Wood e Barnett, nel cast della serie figurano anche Jade Eshet, Hannah Marks, Mpho Koaho, Fiona Dourif, Dustin Milligan, Michael Eklund, Osric Chau, Viv Leacock e Zak Santiago. Anche John Hannah, Amanda Walsh, Tyler Labine, Izzie Steele, Aleks Paunovic e Alan Tudyk si sono uniti al cast per la seconda stagione.

Ecco di seguito il tweet con cui Arvind Ethan David ha dato la notizia della cancellazione della serie:


Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Biancamaria Majorana

Scrittrice occasionale, irriducibile amante del cinema e delle serie TV, ma sopratutto curiosa per vocazione. Ho scoperto il cinema che non ero più piccolissima, ma ho fatto del mio meglio per recuperare il gap e oggi consumo voracemente film e serie televisive ogniqualvolta mi sia possibile. Non sono certa di nulla, ma di una cosa sono sicura: abbiamo tanto bisogno di storie, se belle ancora meglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *