Home / News / Diane Kruger e Eric Bana protagonisti del film di spionaggio The Operative
The Operative

Diane Kruger e Eric Bana protagonisti del film di spionaggio The Operative

Diane Kruger e Eric Bana faranno parte del cast del thriller di spionaggio The Operative, che verrà diretto dal regista Yuval Adler.

Questo film indipendente verrà prodotto dalla Black Bear Pictures e la Bloom si occuperà dei diritti internazionali, già a partire da questa settimana alla Berlinale. Dei diritti americani invece se ne occuperà la Endeavor Content.

La trama del film di spionaggio The Operative

The Operative racconta la storia di una spia ribelle (che verrà interpretata da Diane Kruger) che viene reclutata dal Mossad per andare sotto copertura a Tehran e rimarrà invischiata in una dinamica complessa con il suo responsabile (interpretato da Eric Bana).

Gli ultimi lavori di Diane Kruger e Eric Bana

The OperativeDiane Kruger ha di recente recitato nel film In the Fade, presentato in anteprima alla scorsa edizione del Festival di Cannes, un ruolo che le è valso il premio della palma d’oro come miglior interpretazione femminile. Tra i suoi meriti ricordiamo National Treasure: Book of Secrets, Unknown, The Bridge e Bastardi senza gloria. Eric Bana lo abbiamo visto invece in film come Munich, Chopper, Black Hawk Down, Lone Survivor, Star Trek, Troy, Funny People e lo rivedremo in The Forgiven, la cui uscita in America è prevista per la prossima primavera.

In seguito potete trovare la lista completa di tutti i vincitori del Festival di Cannes 2017

Un adattamento da un best-seller

La sceneggiatura di The Operative è stata scritta da Yuval Adler ed è un adattamento dal best-seller The English Teacher, scritto da un ex ufficiale dell’intelligence israeliana, Yiftach Reicher Atir. Yuval Adler è un regista di origini israeliane e realizzatore del lungometraggio Bethlehem e di due episodi della serie televisiva Shooter.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: The Hollywood Reporter

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *