Home / News / Designated Survivor: ecco il trailer ufficiale della terza stagione
Designated Survivor

Designated Survivor: ecco il trailer ufficiale della terza stagione

Netflix ha diffuso il trailer della terza stagione di Designated Survivor che dalla ABC, dove è andato in onda con le prime due stagioni, passa definitivamente alla piattaforma di streaming on demand.

Designated Survivor: trama, trailer e data di rilascio della terza stagione

Designated Survivor segue la storia del presidente degli Stati Uniti Kirkman (Keifer Sutherland), a capo del governo americano dopo un terribile attacco terroristico.

La nuova stagione riprenderà con Kirkman che si prepara a lottare per la rielezione. La campagna elettorale, le tattiche diffamatorie, i dibattiti, la finanza delle campagne e le notizie false saranno tra gli argomenti esplorati nella terza stagione.

Il proseguimento dello show su Netflix è una vittoria per tutti i soggetti coinvolti,” ha dichiarato il produttore esecutivo Mark Gordon in una dichiarazione. “La storia del presidente Kirkman e di quelli che lo circondano non si è ancora esaurita e non vediamo l’ora di lavorare con il nostro nuovo partner“.

Completano il cast di Designated Survivor: Natascha McElhone, Adan Canto, Italia Ricci, LaMonica Garrett, Tanner Buchanan;Kal Penn, e Maggie Q.

La terza stagione è attesa su Netflix a partire dal 7 giugno 2019.

Fonte: ComingSoon.net

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *